L’Occitane en Provence: nuova apertura nel centro storico di Torino

Il terzo store L’Occitane en Provence a Torino in via Lagrange 32/C.

L’Occitane en Provence festeggia la sua 29a apertura in Italia e lo fa a Torino, dove oltre alla boutique di via Garibaldi 9/bis e a quella del Centro Commerciale Le Gru, arriva anche un nuovo store in via Lagrange 32/C.

Come tutti gli altri, il punto vendita appena inaugurato accoglie i clienti in un’atmosfera di semplicità e leggerezza che il fondatore del brand, Olivier Baussan ha sempre voluto. Il design interno unisce con delicatezza la modernità di un allestimento rinnovato e arioso alla tradizione e alla decorazione tipiche del sud della Francia. In 34 metri quadri di negozio ci si può immergere in un’atmosfera tipica della Provenza, con strutture innovative con un bancone dedicato ai massaggi alle mani. Inoltre si possono provare i prodotti che si trovano nello store.

Dal 1976 a oggi il marchio è in continua crescita in tutto il mondo e continua a sostenere la scelta di elementi naturali che permettono di creare programmi di sostegno delle economie povere e delle popolazioni in difficoltà.
In 84 diversi Paesi del mondo ci sono più di duemila negozi L’Occitane en Provence.

Prev White Yearbook of Jewellery: l'annuario 2013 della Fiera di Vicenza
Next Dolci per Pasqua 2013: le proposte Ladurée e Les Marquis de Ladurée

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!