L’offerta di Disneyland Paris: un giorno e una notte in più gratis!

Basta prenotare entro il 10 luglio 2013. E i bambini sotto i 7 anni non pagano.

Il Trenino del 20esimo Anniversario Disney

Alla ricerca di un’idea per le vacanze? Avete pochi giorni a disposizione e una grande voglia di divertirvi? E magari non avete neanche un budget particolarmente elevato… Be’ allora non c’è niente di meglio che approfittare della promozione di Disneyland Paris. Prenotando entro il 10 luglio 2013, infatti, si può restare nel parco divertimenti più bello d’Europa per un giorno e una notte in più gratis! E se avete bambini sotto i sette anni, non dovete sborsare neanche un euro per loro, perché non pagano.

La promozione vale su prenotazioni a partire da un pacchetto tre giorni e due notti in tutti gli hotel Disney. Sono inclusi pernottamento, prima colazione e ingresso ai Parchi Disney per tutta la famiglia per tutti i giorni.

Scegliendo un pacchetto di due, tre o quattro notti, è possibile usufruire di un giorno di ingresso ai Parchi Disney e una notte in più completamente gratis.

Quindi, riassumendo, potete optare per una di queste offerte:

– 4 giorni/3 notti al prezzo di 3 giorni/2 notti
– 5 giorni/4 notti al prezzo di 4 giorni/3 notti
– 6 giorni/ 5 notti al prezzo di 5 giorni/4 notti

L’offerta è valida per per tutti gli arrivi fino al 7 novembre 2013 (ad esclusione degli arrivi dal 26 al 29 agosto). E in più, tante date di arrivo ancora più vantaggiose da scoprire!
Trovate tutte le informazioni nel sito da cui si può direttamente prenotare.
Le prenotazioni si possono effettuare, oltre che online, anche presso le agenzie di viaggio oppure telefonando al call center che risponde al numero 02.75419755 nei seguenti orari: dalle 9.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì; dalle 9.00 alle 19.00 il sabato, dalle 10.00 alle 18.30 la domenica.

A Disneyland sono ancora in corso i festeggiamenti per il 20° anniversario del parco e la stagione estiva è ancora più ricca e magica: gli orari di apertura dei Parchi Disney si prolungano per dare l’opportunità di intrattenersi sulle attrazioni fino a tardi e poi concludere la serata assistendo al meraviglioso spettacolo Disney Dreams!

Disney Dreams! infatti è lo show serate che prende vita sul Castello della Bella Addormentata ogni sera: è una rappresentazione realizzata grazie a una tecnologia di altissima generazione in cui le più belle storie Disney degli ultimi 20 anni sono raccontate attraverso immagini, suoni, fontane d’acqua alte fino a 40 metri e spettacolari fuori d’artificio.

I principali film presenti nello spettacolo sono: Brave-Ribelle, Re Leone, Peter Pan, Cenerentola, Biancaneve e i sette nani, La Bella e la Bestia, La Principessa e il Ranocchio, Il gobbo di Notre Dame.

E durante l’estate l’interazione tra pubblico e spettacolo è ancora più forte grazie alle orecchie luminose di Topolino, che cambiano colore in maniera sincronizzata con lo spettacolo e faranno sentire anche gli ospiti parte dell’incredibile show Disney Dreams!

Ogni pomeriggio c’è l’immancabile Parata della Magia Disney con la sua spumeggiante colonna sonora, le coinvolgenti coreografie e i magnifici carri che invitano i visitatori a festeggiare in compagnia dei grandi classici Disney, con Topolino su tutti!

Guardate il video per avere un assaggio di quello che potrete vivere nel magico parco Disneyland Paris!

Sponsored by BuzzParadise

Prev Le camicie Belmonte per l'estate 2013: vestibilità ed eleganza
Next A Milano la torta è a portata di click con Solotorte.it

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!