L’Olio da Bagno Dermon con Vitamina E

Rispetta le pelle ed elimina tutte le impurità.

Dermon Olio da Bagno - Immagini e prezzo

Perché usare un olio da bagno al posto dei più comuni detergenti? Perché garantisce una pulizia “per affinità”, ossia si basa sul metodo del “simile che scioglie il simile” perché lo sporco e le impurità che si depositano sulla pelle e che hanno una natura oleosa, a contatto con l’olio detergente si sciolgono e possono essere rimosse in modo più delicato, ma allo stesso tempo anche più efficace.

Con l’olio da bagno viene dunque preservato il film idrolipidico che riveste e protegge la nostra pelle e che spesso viene rimosso dall’uso di detergenti troppo aggressivi che rendono la nostra pelle più secca.

Dermon propone un olio da bagno arricchito di Vitamina E, che contiene una preziosa miscela di ingredienti a base lipidica, delicati ma efficaci nel detergere la pelle del corpo, protettivi e idratanti, anti-radicali liberi, ad azione preventiva dell’invecchiamento cutaneo, nel rispetto della barriera idrolipidica.

Con l’Olio da Bagno Dermon ogni doccia diventa un momento di relax e benessere per il corpo. La texture leggera avvolge la pelle con il suo delicato profumo, lasciandola liscia come la seta.

L’Olio da Bagno Dermon costa 12 euro, e si trova in vendita in farmacia nella confezione da 200 ml.

Prev Occhiali Tiffany & Co., la collezione da vista e da sole 2017
Next Cellule staminali: di cosa si tratta? Le principali classificazioni e caratteristiche

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment