Lolo Jones, la bellissima atleta 29enne che vuole arrivare vergine al matrimonio

Campionessa specializzata nei 60 e 100 metri ostacoli è a caccia della qualificazione olimpica.


È bellissima, ha un corpo scolpito da una vita dedicata all’atletica leggera, è laureata, è in corsa per la qualificazione alle Olimpiadi di Londra ed è ancora single. Ma non basta, Lolo Jones è il sogno proibito di tutti gli uomini perché a 29 anni (ne compirà 30 il 5 agosto) ha dichiarato di essere ancora vergine e di volerlo restare fino al matrimonio.

Lolo, il cui vero nome è Lori come sua madre e lo ha cambiato proprio per non creare confusione, è alta 175 cm, pesa meno di 60 kg, ha un viso bellissimo e tantissime medaglie nel suo palmarès. Se non corresse i 60 e i 100 metri ostacoli potrebbe fare la modella. Ma preferisce lo sport e una vita virtuosa, nonostante un po’ di sfortuna che ha complicato la sua carriera alle Olimpiadi di Pechino. Ora la bella americana è alla ricerca del riscatto in campo agonistico, visto che quattro anni fa era la favorita per la medaglia d’oro sui 100 metri, ma inciampò sul penultimo ostacolo arrivando settima.

In questo periodo è a caccia della certezza di partecipare ai Giochi Olimpici di Londra, ma intanto i suoi connazionali hanno cominciato a parlare di lei per le sue scelte nella vita privata.
Lolo ha parlato della sua verginità a un programma della HBO e ora alcuni blogger statunitensi si chiedono se queste sue affermazioni possono portarla sotto i riflettori per motivi extra-sportivi.

Intanto pare che lei frequenti siti di appuntamenti online e usi anche Twitter per cercare quell’unico ragazzo che le ruberà il cuore e anche qualcos’altro…

Prev Ricetta torta Margherita light con scaglie di cioccolato fondente
Next Gucci e Balenciaga per Brad Pitt a Cannes

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!