Londra 2012: i gioielli di Stroili Oro dedicati alle Olimpiadi

Le immagini e i prezzi degli anelli e dei bracciali ispirati ai cinque della bandiera olimpica.


Il 2012 è l’anno delle Olimpiadi di Londra e anche il mondo della moda presta molta attenzione a questa importantissima manifestazione sportiva che attira l’attenzione di milioni e milioni di persone in tutto il mondo.

Molte maison stanno lanciando collezioni speciali dedicate ai Giochi Olimpici o alla città che li ospiterà. La capitale dell’Inghilterra è, per esempio, la protagonista indiscussa della linea di accessori by Gucci sporty-chic dedicata a chi è sempre in movimento.

Lo stilista ufficiale dell’Italia per Olimpiadi è invece Giorgio Armani: tutto il guardaroba degli atleti azzurri che parteciperanno ai Giochi è infatti firmato EA7.

Ma passiamo ai gioielli con un’altra azienda italiana, Stroili Oro, rappresentata nelle campagne pubblicitarie da Ilary Blasi, che ha lanciato una bellissima collezione low cost dedicata alle Olimpiadi.
Il tema di questa linea di gioielli sono i cinque cerchi olimpici, che vengono riproposti nella forma di anelli e bracciali.

Nella foto in alto vedete le fedine in metallo smaltato, vendute al prezzo di 9,90 euro cadauna. Qui in basso, invece, ci sono tre diversi tipi di bracciali:
– bracciali in caucciù e acciaio
– bracciali in silicone e metallo con cristalli
– bracciali sottili in caucciù con al centro una boule di cristallo
Il prezzo per tutti i bracciali è di 14,90 euro cadauno.

Ovviamente per ogni modello i colori disponibili sono cinque, blu, nero, rosso, giallo e verde, ossia i colori dei cerchi intrecciati presenti sulla bandiera olimpica e che rappresentano l’unione dei cinque continenti e l’incontro degli atleti di tutto il mondo durante la manifestazione sportiva più importante.

Prev Must have estate 2012: i bracciali in macramè, da Parah a 5 euro
Next Infradito estate 2012: Missoni Loves Havaianas Slim con pin portafortuna

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment