Londra 2012, Swarovski: Erika & Eliot Around The World

La collezione in edizione limitata di 13 pendenti più i charms. Ecco i prezzi.


Gli amatissimi Erika & Eliot, personaggi iconici di Swarovski, si vestono dei colori e dei costumi tipici di 13 tra i Paesi partecipanti alle Olimpiadi di Londra 2012 che stanno per iniziare.

Erika & Eliot Around The World è infatti il titolo della nuova collezione in edizione limitata che il brand svizzero leader nel settore dei gioielli in cristallo ha lanciato in occasione dei Giochi Olimpici.

Ecco allora Erika ed Eliot con il fazzoletto delle contadine russe o vestiti da guardie inglesi, con il basco francese o con il tulipano olandese. Indossare questi gioielli è certamente in modo più glamour per dimostrare il proprio sostegno per gli atleti della propria nazione che stanno andando a farsi valere in quel di Londra nelle due settimane olimpiche

I pendenti e i charms sono realizzati in smalto e Pointiage. Quest’ultima è una tecnica che consiste nell’applicare manualmente i cristalli.

Veidamo i prezzi: i pendenti costano 212 euro, mentre i singoli charm costano 61 euro.

Visto che dal 27 luglio probabilmente non si parlerà d’altro che delle Olimpiadi, l’idea di sfoggiare uno di questi preziosi pezzi da collezione nati dalla manette di Nathalie Colin (direttore creativo di Swarovski) può certamente essere un modo per restare chic anche in un contesto più sportivo.

Ecco nella fotogallery i pendenti e i charms della collezione Swarovski Erika & Eliot Around The World.

Prev The Heroine, la it-bag di Alexander McQueen
Next Occhiali da sole estate 2012: la collezione di Italia Independent e Façonnable

1 Comment

  1. But when Beyoncé brought out two fans for the I Am… Sasha Fierce lead single during the kickoff of her Formation Tour Wednesday night in Miami, well, they schooled just about everyone.
    – http://google.com http://google.com

    Reply

Leave a Comment