Look casual chic per l’estate 2012 a meno di 200 euro

Outifit completo di vestitino leggero, scarpe e borsa in pelle.


Per andare a lavorare o per sbrigare commissioni, ecco un look molto semplice, ma allo stesso tempo chic, caratterizzato da un abitino viola, scarpe alte ma comode color malva e una bella borsa rosa cipria che stacca con tutto il resto e dona quel tocco di luce a un outfit piuttosto sobrio.

Con un budget inferiore ai 200 euro si riesce ad acquistare tutto, tenendo conto che la maggior parte della spesa è concentrata sulla borsa, ma ne vale assolutamente la pena, anche perché riutilizzabile e facilmente adattabile anche a molti altri outfit.

Vediamo i tre elementi che compongono questo look fresco e comodo per l’estate che è ormai arrivata.

Abito corto viola in stile trench con effetto seta, scollatura profonda a V con due bottoncini, cintura da legare in vita, gonna dal taglio ampio. Il modello è leggermente sciancato e molto femminile, fresco e leggero, ideale anche per i giorni più caldi d’estate. Lungo circa 96 cm, al 100% in poliestere. Costa 29,99 euro su Bonprix.

Per quanto riguarda le scarpe, scegliamo un paio di sandali Taupage color malva, con suola interna in pelle, fodera in finta pelle, tacco da 10,5 cm con plateau da 3,5 cm e zeppa sottile, chiusura con fibbia, suola in materiale sintetico ma di buona qualità. Costano 60 euro su Zalando.

Per completare questo look una bella borsa, su cui spendiamo la maggior parte del budget. Si tratta di una shoulder bag rosa cipria in pelle di Pieces con manici regolabili e un bel portachiavi decorativo. Costa 94,95 euro da Claire and Bruce.
Per rendervi meglio conto delle dimensioni della borsa, ecco l’immagine con la modella. Una borsa capiente, ideale da utilizzare tutti i giorni.

Prev Fashion Camp 2012: tante idee brillanti e originali
Next Martini Royal Casting cerca una testimonial

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!