Look casual con toni verdi e beige e tocchi fiorati a 150 euro

Outfit completo camicia, pantaloni, sneaker, borsa e occhiali a meno di 150 euro.


Quest’anno le fantasie floreali sono molto gettonate e con esse si può giocare molto e magari combinare i capi di colori più sobri con dei tocchi fiorati che ravvivano l’outfit rendendolo più allegro e adatto alla stagione primaverile ed estiva.

Ecco allora un look casual che ha come colori di base il beige e il verde oliva, arricchito da fantasie floreali non troppo vistose, ma strategiche, sugli accessori e sulla camicetta.

Cominciamo dall’alto con la camicetta Guess in cotone beige con fantasia floreale e girocollo che si trova al prezzo di 66 euro su Spartoo.


Abbiamo cercato dei pantaloni comodi per la vita di tutti i giorni e li abbiamo trovati in questi Inesis beige in cotone con inserimento di stretch che garantisce una totale libertà di movimento. Si trovano al prezzo di 20,45 euro da Decathlon.


Come scarpe abbiamo scelto queste bellissime sneaker Mustang super trendy, caratterizzate da un mix di tessuto in una vivace fantasia floreale, rifiniture turchesi e similpelle per la tomaia. Il rivestimento interno è in tessuto e la suola in gomma per essere sicure di sé su qualsiasi pavimento. La soletta e la fodera sono in tessuto. Costano 34.99 euro su Bonprix.

Sempre su Bonprix abbiamo adocchiato anche questa borsa Rainbow modello Milena in canvas verde oliva con applicazioni a forma di fiore e bordo a fiorellini, tasche applicate sul davanti e ai lati. Misure: 32x32x13 cm. Prezzo 19,99 euro.


Il tocco finale sono gli occhiali da sole con montatura fiorata a 7,99 euro da Cache Cache. Un richiamo un po’ retrò per questi occhiali molto femminili, visto che è estate sono perfetti per aggiungere un po’ di vivacità al nostro outfit.

Il costo totale di questo outfit si mantiene sotto i 150 euro pur comprendendo capi di ottimi brand.

Prev Concorso di Radio Deejay: in palio un bracciale con ciondoli DoDo
Next Festa della mamma 2012: i quaderni Paperblanks per un regalo di classe

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!