Look da Candy Girl, perfetto per la bella stagione 2012

I capi e gli accessori più alla moda per sembrare un dolce confetto.

Il rosa è un colore che noi ragazze amiamo moltissimo, alcune di noi addirittura alla follia, e, posto che va bene in ogni stagione, in primavera-estate è ancora più gettonato.
Vediamo allora un look da Candy Girl, ispirato alle caramelle.

Top Guess rosa in cotone leggermente elasticizzato. Costa 66 euro.

Gonna Alexander McQueen in cotone, denim, con zip e bottoni, fondo sfrangiato. Un rosa leggermente diverso rispetto al top per non farlo sembrare un vestito intero e per non “annoiare”, visto che anche gli accessori e le scarpe hanno un colore molto simile al top. Questa gonna costa 165 euro.

Le scarpe, le décolleté Talking di Melissa tacco 7 cm, di un beige che sembra quasi un rosa cipria, le linee sono sobrie ed eleganti. Sono fatte di plastica termo-iniettata riciclata e sprigionano un dolce profumo di caramella. Prezzo: 85 euro.

La borsa non può che essere la mitica Candy Bag di Furla. Io ho scelto il bauletto per il picnic perché lo trovo perfetto per questo look con il suo bellissimo colore rosa cipria e il fondo in midollino. Questa borsa costa 398 euro.

Un accessorio di cui non si può fare a meno (e che io ho per davvero e lo adoro!) è l’anello Candy Diamond. Io ho (e lo suggerisco anche per questo look) il modello “lampone spassoso” in silicone rosa con diamantino da 0.02 ct. Il bello di questi anelli è che se sono grandi potete tagliare la parte in più e vi assicuro che il sistema di chiusura impedisce all’anello di aprirsi e cadere. Io comunque lo porto al dito medio e non l’ho ristretto (e ho le mani piccolissime…). Mi va un po’ largo, ma considerato che con il caldo è meglio avere gli anelli un po’ più larghi è perfetto. Se dovete metterlo all’anulare, invece, credo sia indispensabile tagliarlo un po’.
Tra l’altro è molto bella anche la scatoletta che lo contiene e che potete riutilizzare come portagioie o portacaramelle. Il prezzo è di 39 euro.

Tra i capelli la molletta Jill Pink di Camomilla in chiffon, costa 11,50 euro.

Anche gli orecchini sono firmati Camomilla, sono i Ribbon Pink con un leggero effetto glossy, perfetto per questo look da Candy Girl. Costano 13,50 euro.

Al collo, visto che il top è abbastanza scollato, ci potremmo mettere una collanina carina, che attira l’attenzione come questa di Parisian Sisters che costa 48 euro e si chiama Charlotte.

 

Prev Mayra Pietrocola Miss Italia per 45 giorni
Next Gambe belle e in forma da mettere in mostra

1 Comment

  1. Un update sull’anello Candy Diamond: dopo meno di un mese il diamantino è caduto! Tristezza infinita perché, essendo molto piccolo, ovviamente non l’ho trovato. Se voglio continuare a indossare l’anello devo “incollargli” un’altra pietra, ma a questo punto credo che sarà solo uno zircone per timore di perderla di nuovo.
    Devo anche dire che il silicone utilizzato non è di ottima qualità, perché si rovina subito. Nonostante l’anello mi piaccia molto devo purtroppo notare, col senno di poi, che sono stati 39 euro buttati perché i materiali utilizzati per realizzarlo non sono resistenti :’-(

    Reply

Leave a Comment