Look San Valentino: un tocco di rosso per il 14 febbraio

San Valentino look da giorno

Che cosa ci mettiamo a San Valentino? Tutto quello che vogliamo, ovviamente. Me se cerchiamo un tocco “a tema”, se abbiamo un invito per una cena oppure per una passeggiata o semplicemente vogliamo metterci addosso un po’ di rosso e qualche cuoricino, ecco alcuni consigli.

Nell’immagine in alto vedete dei look da giorno. Una lunga t-shirt Camomilla Italia con collo alla coreana caratterizzata da trasparenze, ma già munita di canotta che si può abbinare a un paio di leggings o di jeans e una cintura con fibbia a cuore Molly Bracken. Dello stesso brand sono il maglioncino nero con cuoricini e la gonnellina, mentre le scarpe rosse sono Soldini e lo zaino Axel.

San Valentino outfit da giorno informale

Sempre per il giorno, per una situazione ancor più informale, bastano un paio di jeans, un maglioncino bordeaux Camomilla Italia e una borsa shopper YNOT? molto capiente, un outfit particolarmente adatto a chi durante il giorno ha molte commissioni da sbrigare e non ha tempo di cambiarsi.

Per la sera, invece, ecco un top con fiocco di Axel abbinato a una borsetta della stessa marca e pantaloni Camomilla Italia: eleganza e semplicità per un look sobrio ma con un tocco sbarazzino apportato proprio dal fiocco.

San Valentino look da sera con pantalone

Oppure, per una serata più formale, ecco blazer e gonna a tubino Camomilla Italia, di due diverse tonalità di rosso per evitare l'”effetto Gabibbo” e una borsa nera con scritta rossa dello stesso brand.

San Valentino look da sera con gonna

Se dovete stare all’aperto, ecco, pescati sempre in casa Camomilla Italia, un cappotto rosso, un piumino e una sciarpa decorata con perline, che si può abbinare a un cappotto di tonalità neutre come nero, grigio o bianco, per ravvivare l’outfit e dare un tocco di classe.

San Valentino cappotti e sciarpa

Prev Perché livelli di sicurezza del gioco online in Europa non sono adeguati?
Next San Valentino: With Love di Heart & Home per creare l’atmosfera giusta

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment