Che cosa ci mettiamo a San Valentino? Tutto quello che vogliamo, ovviamente. Me se cerchiamo un tocco “a tema”, se abbiamo un invito per una cena oppure per una passeggiata o semplicemente vogliamo metterci addosso un po’ di rosso e qualche cuoricino, ecco alcuni consigli.
Nell’immagine in alto vedete dei look da giorno. Una lunga t-shirt Camomilla Italia con collo alla coreana caratterizzata da trasparenze, ma già munita di canotta che si può abbinare a un paio di leggings o di jeans e una cintura con fibbia a cuore Molly Bracken. Dello stesso brand sono il maglioncino nero con cuoricini e la gonnellina, mentre le scarpe rosse sono Soldini e lo zaino Axel.
Sempre per il giorno, per una situazione ancor più informale, bastano un paio di jeans, un maglioncino bordeaux Camomilla Italia e una borsa shopper YNOT? molto capiente, un outfit particolarmente adatto a chi durante il giorno ha molte commissioni da sbrigare e non ha tempo di cambiarsi.
Per la sera, invece, ecco un top con fiocco di Axel abbinato a una borsetta della stessa marca e pantaloni Camomilla Italia: eleganza e semplicità per un look sobrio ma con un tocco sbarazzino apportato proprio dal fiocco.
Oppure, per una serata più formale, ecco blazer e gonna a tubino Camomilla Italia, di due diverse tonalità di rosso per evitare l'”effetto Gabibbo” e una borsa nera con scritta rossa dello stesso brand.
Se dovete stare all’aperto, ecco, pescati sempre in casa Camomilla Italia, un cappotto rosso, un piumino e una sciarpa decorata con perline, che si può abbinare a un cappotto di tonalità neutre come nero, grigio o bianco, per ravvivare l’outfit e dare un tocco di classe.