Look Terra-Mare: abiti e accessori a meno di 190 euro

Un outfit completo nei colori marrone e turchese e una spesa contenuta.


Alla moda… low cost continua a proporre look estivi a prezzi abbordabili. Vediamo qui di seguito un look da giorno nei colori della terra e del mare, ossia il marrone e il turchese che si sposano molto bene. Tra l’altro il turchese quest’anno è molto in voga, anche se la variante Tiffany è proprio il colore dell’estate 2012.

Vediamo i singoli elementi che costituiscono questo outfit con relativi prezzi.

Blusa turchese con maniche a palloncino, in cotone, con tessuto stropicciato crash, leggermente trasparente, decorata con un bellissimo merletto lungo la scollatura e sotto il seno. Prezzo: 9,99 euro su Bonprix.

Gonna in lino e cotone d’ispirazione sahariana, marrone con i bottoncini e una cintura sottilissima. Costa 25,99 euro da Cache Cache.

Scarpe: un paio di décolleté open-toe dalla tomaia turchese e con zeppa in sughero da 13 cm. Sono firmate Blik, il modello si chiara Anival e costano 45 euro su Spartoo.

Borsa: Pinko Bag Eddy Besace turchese con chiusura magnetica, scomparto interno spazioso più tasca per il cellulare. Foderata in cotone, misure: 28 cm di altezza, 31 di lunghezza, 10 di ampiezza. Prezzo di 85 euro su Zalando. Certamente questa borsa, il pezzo più costoso di tutto l’outfit, è la punta di diamante del look e fa davvero la differenza. Conviene sempre spendere un po’ di più per le borse, tanto si possono utilizzare anche per altre diverse soluzioni.

Bijoux: braccialetto Venus in argento con decorazioni marroni e bianche, prezzo 6,90 euro su Miss Coquines. Nello stesso store si trovano gli orecchini turchesi al costo di 3,90 euro e della stessa collezione. Anche la collanina si trova su Miss Coquines a 9,90. Richiama il turchese degli orecchini e i cerchi del braccialetto. La collana e gli orecchini danno luce al volto.

Il costo totale è di 186,68 euro, quindi al di sotto dei 190 euro, per un look comodo e fresco, adatto alle giornate estive che ci attendono.

Prev Fashion Icon: shopping, ragazzi, feste e sfide con i consigli di Carla Gozzi
Next Ricetta sformato di fiori di zucchina con prosciutto crudo e mozzarella

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!