L’Oréal: i rossetti Color Riche dedicati ad “Alice attraverso lo specchio”

Sei rossetti in pack imperdibili per chi ama Alice e gli altri personaggi principali.

L'Oréal - Rossetti di Alice attraverso lo specchio

In occasione dell’uscita dell’attesissimo film Alice attraverso lo specchio, seguito di Alice in Wonderland, L’Oréal ha creato una capsule collection di rossetti davvero imperdibile.

A ognuno dei sei personaggi principali è dedicato un rossetto e il prezzo è adatto a tutte le tasche: ognuno dei sei lipstick costa 9,90 euro e chi li vuole tutti risparmia con il cofanetto.
Ma vediamoli uno a uno.

Regina Rossa – Powerful Red – Color Riche 377: il rossetto dalla “personalità tagliente”, dedicato al personaggio interpretato da Helena Bonham Carter. È ideale per chi vuole un look che metta in evidenza la sua personalità forte e pungente.

Regina Rossa-Powerful Red - Color Riche 377

Regina Bianca – Deep Plum – Color Riche 374: dedicato al personaggio interpretato da Anne Hathaway, per un look sensuale ed elegante.

Regina Bianca - Deep Plum - Color Riche 374

Alice – Nude Pink – Color Riche 345: ovviamente ispirato al personaggio principale, interpretato da Mia Wasikowska. È il rossetto delle sognatrici, per vestire le labbra di una tinta rosa impreziosita da micro paillettes dorate.

Alice - Nude Pink - Color Riche 345

Cappellaio Matto – Spicy Coral – Color Riche 163: è il rossetto ispirato al personaggio interpretato da Jhonny Depp, per chi ama giocare con il colore e stupire.

Cappellaio Matto - Spicy Coral - Color Riche 163

Tempo – Shimmering Gold – Color Riche 116: è ispirato a un personaggio che in Alice in Wonderland non c’era e che nel seguito Alice attraverso lo specchio è interpretato da Sacha Baron Cohen. È il rossetto ideale per labbra in toni nude dorati che illuminano l’incarnato.

Tempo - Shimmering Gold - Color Riche 116

Stregatto – Fairytale Pink – Color Riche 226: ispirato al sorriso di uno dei personaggi preferiti di tante fan di Alice nel Paes delle Meraviglie. Un rosa fiabesco, come dice il nome stesso, per un look accattivante.

Stregatto - Fairytale Pink - Color Riche 226

Prev Shopping Online: in Italia +17% nel 2016
Next “La Bella e la Bestia” con Emma Watson: il primo teaser trailer

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!