
Sei rossetti in pack imperdibili per chi ama Alice e gli altri personaggi principali.
In occasione dell’uscita dell’attesissimo film Alice attraverso lo specchio, seguito di Alice in Wonderland, L’Oréal ha creato una capsule collection di rossetti davvero imperdibile.
A ognuno dei sei personaggi principali è dedicato un rossetto e il prezzo è adatto a tutte le tasche: ognuno dei sei lipstick costa 9,90 euro e chi li vuole tutti risparmia con il cofanetto.
Ma vediamoli uno a uno.
– Regina Rossa – Powerful Red – Color Riche 377: il rossetto dalla “personalità tagliente”, dedicato al personaggio interpretato da Helena Bonham Carter. È ideale per chi vuole un look che metta in evidenza la sua personalità forte e pungente.
– Regina Bianca – Deep Plum – Color Riche 374: dedicato al personaggio interpretato da Anne Hathaway, per un look sensuale ed elegante.
– Alice – Nude Pink – Color Riche 345: ovviamente ispirato al personaggio principale, interpretato da Mia Wasikowska. È il rossetto delle sognatrici, per vestire le labbra di una tinta rosa impreziosita da micro paillettes dorate.
– Cappellaio Matto – Spicy Coral – Color Riche 163: è il rossetto ispirato al personaggio interpretato da Jhonny Depp, per chi ama giocare con il colore e stupire.
– Tempo – Shimmering Gold – Color Riche 116: è ispirato a un personaggio che in Alice in Wonderland non c’era e che nel seguito Alice attraverso lo specchio è interpretato da Sacha Baron Cohen. È il rossetto ideale per labbra in toni nude dorati che illuminano l’incarnato.
– Stregatto – Fairytale Pink – Color Riche 226: ispirato al sorriso di uno dei personaggi preferiti di tante fan di Alice nel Paes delle Meraviglie. Un rosa fiabesco, come dice il nome stesso, per un look accattivante.