Lucidalabbra Dior Addict 2016: il nuovo Plumpling Ultra-Gloss

Il nuovo lucidalabbra in 18 colori.

Rossetti Dior Addict Plumpling Ultra-Gloss 2016

Per la primavera-estate 2016 le labbra vogliono colore e brillantezza e tra le proposte in assoluto più interessanti a livello mondiale c’è il nuovo Dior Addict Plumpling Ultra-Gloss. È un lucidalabbra e per avere un effetto durevole l’ideale è associarlo a un rossetto, possibilmente il Dior Addict Lipstick che ha il cuore in Hydra-Gel.

Ma tornando al Plumpling Ultra-Gloss, si tratta di un gloss che massimizza il volume delle labbra e ha una texture hydra-plumpling che combina il 70% di oli brillanti dall’effetto rimpolpante con le sfere di acido ialuronico. Promette il 14% di volume in più immediatamente e un effetto ultra-brillante e a specchio. La texture è molto fluida e leggera e lascia le labbra idratate e levigate per sei ore.

Queste sono le tonalità del Dior Addict Plumpling Ultra-Gloss, che si dividono in tre categorie:

SPARKLING
004 Tiara
553 Princess
465 Shock
686 Fancy
653 Sequins
643 EverDior
662 Diorling
765 UltraDior
267 So real

WATERY
363 Nude
649 Nova
664 New Wave
676 Cruise

IRIDESCENT
629 Mirrored
785 Diorama
453 Sideral
683 Chromic
656 Cosmic

Le tonalità Sparkling, effervescenti e innovative, sono caratterizzata da un effetto “luce brillante” dovuto a un’overdose di madreperle. Le tonalità Watery vanno dal lampone acceso al cristallo trasparente e grazie ai loro pigmenti permettono alla luce di splendere per offrire colori vivaci e puri. Le tonalità Iridescent in contrasto o tono su tono rivestono le labbra di riflessi sorprendenti grazie a pigmenti perlati colorati e a una texture che muta a seconda della luce.

Quanto costano i Dior Addict Plumpling Ultra-Gloss? Noi li abbiamo visti in vendita al prezzo di 29,95 euro, ma potrebbero esserci variazioni a seconda dello store.
E dove si possono comprare in Italia? Si trovano in vendita in profumerie che trattano il brand e che potete trovare attraverso il sito Dior.com. Sephora solitamente tratta il marchio, ma questo lucidalabbra non lo abbiamo ancora visto nello store online ed è dunque possibile che non sia disponibile neanche nei punti vendita. Lo trovate invece con certezza nel sito e nei punti vendita Douglas. Purtroppo il sito ufficiale di Dior in Italia non vende direttamente, mentre in altri Paesi sì.
La bellissima testimonial è l’attrice da Oscar Jennifer Lawrence.

Ecco qui di seguito tutti i colori della collezione Dior Addict Plumpling Ultra-Gloss 2016.

Gloss Dior Addict 2016 Tutti i colori

Prev Notting Hill: le comparsate delle star dei telefilm
Next World Recycle Week 2016: la campagna di H&M con M.I.A.

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!