Arredamento

Luisaviaroma, lo showroom di Firenze con arredi Marioni

Showroom Luisaviaroma Firenze

Showroom Luisaviaroma Firenze

Nel prestigioso showroom di LUISAVIAROMA, in Via Roma a Firenze, è stato arredato con prodotti dell’azienda Marioni come i tavolini Gary e Pins, il tavolo da pranzo Tyron, la consolle Joe, la vetrina Debbie, alcuni imbottiti realizzati su disegno e altri complementi che si abbinano alla perfezione agli interni dell’installazione che si chiama “Eden”.

Lo showroom è stato allestito in occasione di Pitti Uomo 95, progettato da Sara Ricciardi e curato da Valentina Guidi Ottobri, e l’installazione resterà visibile fino al 31 maggio 2019. C’è un evidente richiamo agli anni ’20 con decorazioni alle parti sui toni del turchese e del corallo, in linea con la collezione Notorious di Marioni. Un giardino idilliaco e armonioso dove moda e arredamento trovano la loro perfetta simbiosi. Per quanto riguarda i dettagli, le piastrelle sono di Ceramica Bardelli, la moquette di Befana Moquette, i tessuti di Antico Setificio Fiorentino, la carta da parati di Decogenius Wallpaper e, come detto, gli arredi di Marioni.

Foto © Marina Denisova

Lucia Resta
Giornalista professionista, fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ama la moda, lo sport, gli animali, i libri, il cinema e le serie Tv. Scrive anche per altre testate online.

    Ti potrebbe interessare...

    Altro in:Arredamento

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *