Lullaby Modern di Noctis: il letto effetto culla

Lullaby Modern Noctis

Materiali innovativi e design originale si fondono nella nuova proposta di letti Noctis: Lullaby Modern. Romantico, poetico, avvolgente, dalla forma che abbraccia e regala un comfort assoluto, coccolando proprio come una ninnananna.

Il design di questo particolarissimo letto è di Vittorio Prato ed è caratterizzato dai singolari piedi inclinati e dalla forma delle sponde dalle linee curve. I materiali e i tessuti utilizzati per realizzarlo sono di eccellente qualità.

Lullaby Modern è proposto in cinque diverse larghezze: 90, 120, 140, 160 e 180 cm. Il rivestimento in tessuto è completamente sfoderabile e facile da lavare e si può scegliere il proprio preferito tra la vastissima collezione tessile Noctis.

I piedi sono disponibili nei colori natural, bianco, wengè o in tonalità Pantone©. C’è dunque la possibilità di personalizzare al massimo il letto creando quello perfetto per la propria casa.

Lullaby Modern non è un semplice letto, ma è un vero e proprio oggetto di design che, da solo, dà carattere e originalità alla stanza. Inoltre è un prodotto al 100% Made in Italy come tutte le creazioni Noctis.

Letto Lullaby Modern di Noctis

Prev Si può mangiare pasta di sera? Sì! Combatte l'insonnia e non fa ingrassare
Next Cancro al seno e allattamento

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment