Lumina Stone di FAP ceramiche: le nuove superfici matt

Lumina Stone di FAP Ceramiche

FAP Ceramiche presenta Lumina Stone una collezione di rivestimenti in pasta bianca che mostra l’essenzialità compatta e la versatilità della pietra creando nuovi scenari progettuali in sintonia con la materia originale. Questa linea si distingue per una lavorazione di grande precisione nei grafismi e nelle finiture, inediti per un rivestimento in ceramica.

Lumina Stone è una collezione dal mood sofisticato che ha alla base del concept progettuale un’attenta attività di ricerca sul materiale e sui suoi effetti che dà vita a un progetto unico con suggestioni materiche opache, non riflettenti. Splendidi i dettagli di scalpellatura e di incisione.

Nella palette cromatica troviamo tre tinte neutre: Beige, Grey e Light. Molto ricca e articolata è la gamma di strutture:
– Peak, frutto dell’incontro tra avanguardia tecnologica e natura;
– Rock, graffiante effetto microrigato che movimenta la parete; 
– Edge, un effetto scultoreo di grande intensità; 
– Flower, un motivo glam nella tonalità Beige.

I rivestimenti in pasta bianca Lumina Stone sono proposti nel formato rettificato 30,5×91,5 cm. La gamma è arricchita dai raffinati mosaici in tre varianti:
– Mosaico, la versione classica con tessere di forma quadrata;
– Brick Mosaico con microtessere formato mattoncino tono su tono 1,2×2,4;
– Brick Macromosaico caratterizzato da tessere mattoncino nel formato 2,4×4,8 cm.

A completare la collezione troviamo poi numerosi pezzi speciali, tra cui diversi listelli in acciaio con diversi colori e finiture quali Silver Cromo, Silver Satinato, Black Silver Copper, Bronze, Blu e Fumé ideali per rifinire perfettamente ambienti interni di spazi sia residenziali sia pubblici.

Prev Felix The Cat di Ceramica Del Conca tra i nominati agli International Licensing Award 2019
Next I migliori marchi per te a portata di click!

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment