Lunettes-Joyaux, i preziosi occhiali di Raffaella di Montalban

Gli occhiali da sole per chi vuole distinguersi con un accessorio originale ed elegante.

La Casa dei Sogni di Barbie

Design, glamour e superamento degli schemi. Sono queste gli aspetti distintivi della nuova collezione Lunettes-Joyaux di Raffaella di Montalban, che rinnova in stile animalier gli occhiali destrutturati, successo glam delle passate stagioni.

Le astine degli occhiali, composte da sinuosi fili di pietre preziose, sono il segno distintivo delle creazioni Raffaella di Montalban. Le nuove mascherine sono rivestite con una perfetta tecnica manuale in rettile ayers, grazie a una interpretazione da parte della creatrice dello stile animalier, una tendenza che non passa mai di moda incontrando il favore delle clienti più esigenti, ma ci sono persino le mascherine a forma di teschio, per le più giovani che vogliono distinguersi con un accessorio stravante.

La sublime eleganza, esaltata dalla bellezza dei raffinati abbinamenti cromatici, rendono gli occhiali Raffaella di Montalban – Luxury Frame l’emblema dell’accessorio di lusso. Il pregio di ogni creazione è garantito dall’attenta ricerca delle pietre naturali, dai morbidi fili preziosi che scendono dietro ai lobi e diventano raffinati pendenti. La collezione Lunettes Joyaux è composta da pezzi unici, numerati a laser e realizzati a mano interamente in Italia.

Il concept rivoluzionario, ideato dall’architetto e designer Raffaella Montalban, rende l’occhiale un vero e proprio oggetto di culto. Un vero accessorio-gioiello pensato per donne che non rinunciano mai ad avere un tocco in più.

Prev L'Abc per la perfetta manicure di Morgan Taylor
Next Spazzole Tek anticellulite per il massaggio linfatico

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!