Lush lancia le linee make-up Emotional Brilliance e Desert Island

Rossetti liquidi, eye-liner, mascara, cipria, ombretti e basi colorate nel totale rispetto dell’ambiente.


Arriva una rivoluzione in casa Lush. Il marchio che produce cosmetici freschi fatti a mano con ingredienti naturali, vegani, mai testati sugli animali dal 21 luglio vende in tutti i suoi store sparsi nel mondo prodotti di make-up.

Non più solo saponi, balsami e cosmetici rivolti alla cura del corpo, ma anche trucchi veri e propri.
Finora il brand nato in Inghilterra 17 anni fa si era fermato alle creme colorate, ma adesso compie un deciso passo in avanti lanciandosi nel mondo del make-up, dove la concorrenza è molto accanita, ma dove le fedelissime sicuramente lo seguiranno. Soprattutto coloro che stanno sempre molto attente a usare prodotti al 100% naturali e nel totale rispetto dell’ambiente.
Anche il pack dei prodotti Lush è sempre riciclabile e sarà così anche per i trucchi.
Infatti, i rossetti liquidi e gli ombretti saranno venduti in boccettine di vetro da 5 ml che si potranno riutilizzare, mentre gli applicatori sono stati ottenuti dai barattoli neri che si trovano in tutte le botteghe Lush e che vengono riportate lì una volta svuotate del loro contenuto.

Le due linee di cosmetici saranno vendute in tutti gli store Lush dalle ore 17 del 21 luglio. Per l’occasione sarà inaugurato anche il nuovo store a Roma in Via del Corso 21 i cui primi 100 clienti otterranno in regalo la borsa esclusiva firmata da Jon Burgerman.
Chi vuole può partecipare al Fresh Mob vestendosi di bianco e nero e portando con sé un frisbee: i primi 20 riceveranno in regalo i gioielli creati da Serena Fiammenghi ispirandosi proprio alla collezione Emotional Brilliance.
I Fresh Mob si terranno davanti al nuovo store di Roma e a quello di Milano di via Dante 15.
Inoltre, per i primi

Collezione Emotional Brilliance:

eye-liner con una base di infuso di eufrasia che garantisce un’ottima tenuta al riparo da qualsiasi sbavatura;
ombretti ottenuti da un infuso di mandorla, petali di rosa e olio di jojoba (presente nella maggior parte dei prodotti) più glicerina e burro di cupuacu per fissare il colore;
rossetti liquidi con la stessa formula dei balsami: cera candelilla, rosa e l’immancabile olio di jojoba per labbra colorate e idratate.

Tutti i prodotti della linea Emotional Brilliance sono venduti al prezzo di 14,95 euro cadauno.

Collezione Desert Island:

mascara nero “Guarda avanti” a base di reba di grano fresco, per nutrire e domare le ciglia, e cera giapponese e di carnauba per renderlo resistente all’acqua;
basi colorate in due versioni: Splendore, che illuminano il volto e lo rendono brillante; Carisma, leggermente colorate per avere un incarnato fresco e sano;
cipria semitrasparente per fissare le basi colorate, anch’essa a base di olio di jojooba per rendere la pelle morbida e mai secca.

Tutti i prodotti della linea Desert Island costano 17,95 euro cadauno.

Presentandosi nelle botteghe Lush in questi giorni si potrà giocare con la ruota Emotional Brilliance per scoprire il significato dei tre colori preferiti: si gira la ruota, si scelgono tre colori, il primo dei quali rappresenterà la nostra forza o debolezza, il secondo il bisogno del nostro subconscio, il terzo il nostro migliore talento.

Prev Reoose: l'eco-store del riuso e del baratto asincrono
Next The Heroine, la it-bag di Alexander McQueen

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!