Tendenze inverno 2019: l’eleganza “comoda” dei luxury tuxedo di Babylon

Luxury tuxedo Babylon

Quante volte quando si deve partecipare a una serata formale, a una cerimonia o a un qualsiasi evento a cui bisogna presentarsi super-eleganti si invidiano gli uomini? Per loro la scelta del tuxedo non è così complicata come per noi donne. Forse perché abbiamo tante opzioni tra gonne, vestiti, camicette, top, tubini e quant’altro o forse perché spesso, per far calzare alla perfezione un abito, bisogna ricorre ad “aiutini” come collant ultra-contenitivi, pancerine, spanx, body strettissimi.

Ebbene, i tempi, per fortuna, stanno cambiando e ora anche per noi donne ci sono dei bellissimi tuxedo, molto glam, ma anche molto comodi grazie alla loro morbidezza. Babylon presenta infatti i suoi luxury tuxedo in due versione contrastanti: un lato “gold” caratterizzato dal velluto rasato del pijama palazzo lounge chic, e un lato “black” impreziosito da paillettes per un look rock glam.

Il gold blazer ha il rever nero, mentre lo sparkly black del doppiopetto ha un sapore mannish e poi ci sono la cintura annodata in vita e i bottoni in satin. La fluidità del pantalone palazzo si scontra con il jogger sport chic profilato in seta. Una eleganza delicata da una parte e una grintosa dall’altra per esprimere i diversi lati della nostra personalità.

Prev Embrace Hydra Cocooning di Artdeco: la collezione di make-up che idrata
Next Grazie dei fiori: perché è ancora importante regalare dei bouquet

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment