MAC Cosmetics: la collezione Good Luck Trolls da agosto 2016

Una limited edition ispirata ai personaggi del film della DreamWorks.

MAC Cosmetics-Good Luck Trolls 2016

Vi ricordate dei simpatici pupazzetti dai capelli colorati creati da Thomas Dam? I Trolls? Ebbene nei prossimi mesi saranno protagonisti di un film diretto da Mike Mitchell e Walt Dohrn e prodotto dalla DreamWorks Animation. In Italia dovrebbe arrivare a ottobre 2016 e tra i doppiatori della versione originale ci sono Anna Kendrick, Justin Timberlake, Gwen Stefani, James Corde, Icona Pop e Kunal Nayyar.

Dalla collaborazione tra DreamWorks e MAC Cosmetics nasce la collezione Good Luck Trolls. Per ora MAC ha pubblicato solo una foto d’anteprima sul suo profilo Instagram ufficiale, annunciando che sarà distribuita in negozi selezionali ad agosto 2016.
Dalla foto pubblicata è evidente che la caratteristica della collezione saranno i colori vivaci e il simpaticissimo packaging. Una semplice foto è bastata per scatenere la reazione entusiasta delle fan, che sono da subito sembrate assolutamente impazienti. Ora non ci resta che aspettare e vedere se anche qualche store MAC italiano sarà selezionato per distribuire la M·A·C Good Luck Trolls.
DreamWorks Trolls © 2016 DWA LLC

Questo è il primo teaser del film che negli Stati Uniti esce a novembre

Prev A Roma il Festival del Verde e del Paesaggio: 13-15 maggio 2016
Next Festa della Mamma 2016: idee regalo fashion e beauty

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!