Macef 2013: Camomilla Milano festeggia i suoi primi 30 anni

Il Salone Internazionale della Casa a Milano dal 24 al 27 gennaio 2013.


Camomilla Milano compie 30 anni e li festeggia al Macef 2013, il Salone Internazionale della Casa che va in scena alla FieraMilano Rho dal 24 al 27 gennaio. Il famoso marchio di borse e accessori, che vanta anche collaborazioni con Zucchi e altri brand per la creazione di oggetti d’arredamento e biancheria per la casa, allestirà all’interno del proprio stand un negozio con vendita diretta al pubblico delle sue collezioni a un prezzo straordinario e devolverà tutto il ricavato alla Fondazione IEO – Istituto Europeo di Oncologia, con cui sta collaborando per le diverse iniziative organizzate per festeggiare questo importante anniversario.

L’evento TheAnniversaryStore@Macef avrà un calendario ricco di appuntamenti interessanti. I visitatori potranno fare shopping benefico scegliendo tra i bellissimi accessori Camomilla Milano che ben conosciamo e apprezziamo, come le pochette, i bauletti, le sporte, gli accessori per i capelli, i bijoux, ma anche le lenzuola e i copripiumino della collezione Living & Loving Camomilla Milano by Zucchi, le pubblicazioni Gribaudo e Feltrinelli dedicate alla vita in rosa (cupcake compresi).

Inoltre, i visitatori e gli espositori potranno chiedere consigli a due architetti di CasaFacile, mentre gli hair stylist dell’Istituto Club Beautè di Milano creeranno l’acconciatura perfetta con i prodotti Testanera.
La blogger Lucia Del Pasqua di The Fashion Politan svelerà i suoi segreti su come portare gli Hair Bijoux del momento.

Lo spazio Camomilla Milano – Hello Kitty by Camomilla Milano al Macef 2013 si troverà presso il padiglione 9P – Stand B27/C22 – C27/D22 della FieraMilano Rho.

Prev Vanessa Paradis scelta da H&M per la collezione Conscious ecosostenibile
Next A Venezia corso di 1° livello di sommelier presso il ristorante Al Graspo De Ua di Rialto

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!