MacFrut 2016: OrtoRomi presenta i prodotti 100% vegani

Lo chef Vincenzo Menichino intratterrà il pubblico con le sue creazioni.

Insalate vegane OrtoRomi al MacFrut 2016

La cooperativa agricola OrtoRomi presenterà la sua nuova linea di prodotti 100% vegani a MacFrut 2016, la fiera che si svolgerà a Rimini dal 14 al 16 settembre 2016 e che è ormai un punto di riferimento sia a livello nazionale sia a livello internazionale per il mondo dell’ortofrutta.

I nuovi prodotti per chi segue una dieta vegana si vanno ad aggiungere alla già ampia gamma di Insal’Arte, il marchio d’eccellenza di OrtoRomi. La linea comprende insalate pronte per essere consumate, anche in ufficio, perché munite di forchettina: si va dai ceci e canapa al carpaccio aromatico vegetale con formaggio vegani passando per l’insalata pomodorini e tofu.

Gli ingredienti sono come sempre freschi e di qualità all’insegna dell’healthy eating, il mangiar sano che è un concetto fondamentale che contraddistingue OrtoRomi.

A MacFrut OrtoRomi si presenta con uno stand, il 112 nel Padiglione D1, di 96 metri quadri con una suggestiva parete ad acqua e un frigo espositore di 6 metri.

Presso lo stand OrtoRomi sarà presente lo chef-artista Vincenzo Menichino che con il suo estro e la sua inventiva intratterrà il pubblico di esperti del settore con show cooking di piatti della cucina italiana.

Prev FashionCamp 2016: il 16 e 17 settembre al Talent Garden Calambiana di Milano
Next Occhiali da sole Hawkers: la limited edition con Lotto Leggenda

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!