Accessori

Mad Up, gli occhiali da vista che pesano solo 6 grammi

Nuovo disegno del frontale in nylon con effetti specchianti, multicolor e 3D.

Occhiali Mad Up di Mad in Italy

Vista Eyewear presenta un nuovo modello degli occhiali Mad in Italy: si chiama Mad Up ed è una montatura che pesa solo 6 grammi.
Grazie a una sofisticata tecnica di lavorazione con trattamenti e scrupolose rifiniture, gli occhiali Mad Up danno luminosità a ogni tipo di viso. Il frontale in nylon ha effetti specchianti, multicolor e 3D, le aste sono senza saldature e anallergiche, la cerniera è snella, resistenti e antisvitamento grazie alla tecnologia della “vite contro vite”.

Claudio Dalla Longa, direttore creativo e designer di Mad in Italy, spiega:

“Il nuovo Mad Up nasce da una maschera nylon con naso bombato e spessore aumentato di 2 decimi per migliorare il fissaggio delle lenti. Le aste riprendono i primi concetti Mad Up ma con materiale Beta-Titanio. Con questi modelli abbiamo ridotto il peso della montatura aumentando la flessibilità, sempre mantenendo la caratteristica degli UP Colori Multilayer”

Lucia Resta
Giornalista professionista, fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ama la moda, lo sport, gli animali, i libri, il cinema e le serie Tv. Scrive anche per altre testate online.

    Ti potrebbe interessare...

    Altro in:Accessori

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *