Mademoiselle Bon-Bon, il dolce profumo di Perfume Holding

Il packaging e la fragranza sono ispirati al cupcake. Prezzo: 13,90 euro.

Se vi piacciono i profumi dolci e adorate i cupcake, questo potrebbe essere il profumo perfetto per voi: si chiama Mademoiselle Bon-Bon, ha note di panna montata, vaniglia e caramello con un cuore di rosa e lampone.

Una fragranza delicata e delizioza, ma ciò che attira l’attenzione è soprattutto il pack che ci fa sentire come se fossimo in una pasticceria più che in una profumeria!

Il flacone ha la forma di un cupcake e il tappo sembra una ciliegia candita, mentre nella parte inferiore dominano il rosa e il celeste: due colori amati dalle donne.

Mademoiselle Bon-Bon è una nuova creazione di Perfume Holding, gruppo che ha la base produttiva a Parma e crea profumi di brand importanti come Fiorucci, Ducati, Ferrari, United Colors of Benetton, Sergio Tacchini e molti altri.

Il prezzo di un flacone da 100ml di Mademoiselle Bon-Bon, eau de toilette con vaporizzatore, è di 13,90 euro. Sicuramente può essere un bellissimo regalo di Natale per un’amica o una parente appassionata di dolcie e il lato positivo è che non ha alcuna conseguenza negativa nel rapporto con la bilancia!

Prev Idee regalo Natale 2012: i cofanetti della Pupa Show Make-up Kit Collection
Next Tutta la storia della Maison Dior in un cofanetto con tre libri di Assouline

1 Comment

Leave a Comment