Madonna in tour dal 29 maggio. A giugno in Italia, ecco i biglietti

Parte da Tel Aviv il tour mondiale di Madonna che il 14 giugno è a Milano e il 16 a Firenze. Ecco come avere i biglietti e il video dell’esibizione al Super Bowl 2012.

In questi giorni di attesa per l’uscita del nuovo album di Madonna, MDNA Deluxe Edition, in vendita dal 26 marzo, la regina del pop sta iniziando anche a preparare il suo nuovo, straordinario, tour mondiale che partirà da Tel Aviv il 29 maggio.

In Italia potremo vederla a giugno, per la precisione il 14 giugno allo stadio San Siro di Milano e il 16 al Franchi di Firenze.
Per le tappe italiane i fan iscritti al Fan Club ufficiale hanno la precedenza per l’acquisto dei biglietti: potranno ordinarli dalle 10 di oggi, 7 febbraio, alle 15 di giovedì 9 febbraio. Poi, da lunedì 13 febbraio, parte la vendita generale attraverso il circuito Ticketone e le prevendite autorizzate.

La febbre per vedere all’opera dal vivo la numero uno incontrastata del pop aumenta sempre più, soprattutto dopo la sua spettacolare esibizione al Super Bowl (qui sotto il video).

Intanto, in questi giorni Madonna la fa da padrona anche su iTunes dove è terza, dietro Adele e Lana Del Rey, con l’album Celebration del 2009 e ottava con i pre-ordini del disco che uscirà a marzo. Scontato pensare che, man mano che ci si avvicina alla data di uscita del nuovo Cd, Madonna salirà sempre più in classifica e anche Adele dovrà cederle lo scettro.

Prev Eco HT-Shoes: l'Università di Pisa presenta la scarpa ecocompatibile
Next Sanremo 2012: su "Tv Sorrisi e Canzoni" peso e taglia dei cantanti. Ma perché?!?

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!