Madonna lancia il profumo Truth or Dare, ma non ha tempo per la pedicure

Al lancio della sua nuova fragranza, la star si è presentata con dei piedi inguardabili…

Con il suo bellissimo abito di pizzo indossato meravigliosamente a 53 anni di età, Madonna pensava che nessuno le avrebbe guardato i piedi. Invece, gli inglesi evidentemente un po’ feticisti, hanno posato il loro sguardo proprio sui suoi piedi, ma non tanto per studiare il modello di scarpe indossato, quanto per notare che la star mondiale, alle prese con la preparazione del tour MDNA 2012, non ha tempo nemmeno per la pedicure. Nessuna spuntatina né un po’ di smalto sulle unghie dei piedi della star che ha lanciato in questi giorni da Macy’s il suo profumo Truth or Dare.

La nuova fragranza porta il nome del documentario (in italiano intitolato A letto con Madonna) che, registrato nel 1990 e distribuito nel 1991, faceva vedere il dietro le quinte del tour Blond Ambition, con la regia di Alek Keshishian.

Truth or Dare è prodotto da Coty Inc. che ha firmato accordi anche con altre star come David e  Victoria Beckham, Halle Berry, Kylie Minogue, Jennifer Lopez, Beyoncé e Kate Moss. Madonna è sicuramente il suo colpo migliore, soprattutto in questo periodo in cui il suo album MDNA sta vendendo più di tutti.

Il profumo si può acquistare in un flacone da 50 o da 75ml e può essere accompagnato da una lozione per il corpo e da un gel doccia.

Al lancio di Truth or Dare Eau de Parfum, ovviamente, non poteva mancare la figlia maggiore di Madonna, Lourdes, arrivata indossando le ballerine e con un paio di scarpe tacco 15 in mano. Evidentemente anche lei, come la madre, ultimamente ha qualche problemino ai piedi…

Ecco le foto della serata e, di seguito, lo spot di Truth or Dare.

Prev Settimana della prevenzione delle patologie della tiroide
Next Natalie Portman e Johnny Depp nei videoclip di Paul McCartney

1 Comment

Leave a Comment