Make-up per Capodanno: tre look da Sephora con MUA professionisti a soli 15 euro

Si può scegliere tra tre look e con soli 15 euro è garantito un make-up perfetto.

Look Capodanno Sephora 2014 Barock and Glitter

Venti minuti di tempo, 15 euro, un make-up artist professionista a vostra disposizione, pronto a conciarvi per le feste. Un’idea che salverà molte di noi in questi giorni di festa: grazie a Sephora anche le comuni mortali che non hanno un proprio Mua a disposizione come le star né sono molto brave a truccarsi da sole, potranno sfoggiare un make-up impeccabile.
In oltre 100 store Sephora in tutta Italia sarà possibile farsi truccare da Mua professionisti scegliendo tra tre diverse possibilità, quelle che vedete nell’immagine in alto e nella gallery.

C’è il look Barock & Glitter con uno smoky eyes sui toni del viola, consigliato per le ragazze con gli occhi verdi per rendere lo sguardo lumino e magnetico e poi un rossetto dalla fresca tonalità rosa.

Il look Barock & Gloss con un rossetto rosso fuoco super-sexy, una linea di eyeliner nero e deciso e un ombretto dai toni caldi per un finish naturale.

Il look Barock & Strass per un incarnate perfetto illuminato da un leggero velo di blush, uno smoky eyes intenso sfumato ad arte, una scia di eyeliner argento e il mascara, poi labbra nude e lucidissime.

Prev Capodanno 2014: il bacio "corale" a Venezia è la tradizione più divertente
Next Chirurgia estetica: Italia al sesto posto per i "ritocchini"

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!