Make-up ARTDECO: la collezione Arctic Beauty

Una linea di prodotti dai toni rosa brillante, malva, argento e oro.

Arctic Beauty - ARTDECO

ARTDECO presenta una nuova collezione glamour per la quale il nome scelto è Arctic Beauty, perché si ispira allo spettro di colore cangiante che si trova nella regione artica, caratterizzata da cristalli di ghiaccio, affascinanti aurore e paesaggi glaciali.

Troviamo dunque in questa collezione colori scintillanti come rosa, mauve, argento e oro. C’è anche una polvere glitter in un flacone con pompetta retrò che dà un tocco in più alla nostra postazione make-up.

Vediamo i singoli prodotti di questa linea e i relativi prezzi:

High Performance Eyeshadow Stylo: una penna ombretto altamente pigmentata che può essere utilizzata come ombretto, illuminante, eyeliner o Khol. Dura fino a dieci ore ed è resistente all’acqua dopo pochi minuti. C’è anche un temperamatite integrato all’estremità che garantisce una punta sempre perfetta. Tra i colori disponibili ricordiamo: “Benefit frozen sand” (no.20), un beige caldo, e “benefit frozen rose” (no.40), un delicato rosa, che illuminano gli occhi, poi “Benefit lavender grey” (no.46), un colore malva scuro, e “benefit blue marguerite” (no.50), un luccicante blu scuro metallico, conferiscono agli occhi estrema classe. Prezzo: 14 euro.

Glam Stars Liquid Eyeliner: arricchito con particelle scintillanti all’interno della texture in gel trasparente, regala allo sguardo una luce glamour. I colori “moonlight” (no.10) e il nuovo colore “platinum”(no.11) garantiscono un look scintillante. È senza profumo e il pennello permette un’applicazione del colore facile e uniforme. Prezzo: 12 euro

Sparkling Lash Drops “platinum”: gel effetto brillante racchiuso in un pratico tubetto, si stende facilmente, si asciuga in maniera rapida e lascia un effetto glitter leggero di lunga durata. Può essere applicato sulle ciglia o come top coat su sopracciglia, palpebre, guance e décolleté. Prezzo: 11 euro.

Perfect Color Lipstick: un rossetto dalla texture cremosa che coccola la pelle con cere e oli nutrienti e grazie alla vitamina E protegge dai radicali liberi e dalla perdita di idratazione. Perfect Color Lipstick “cool orchid” (no.101), “cool peach” (no.103) e “cool coral” (no.105) donano alle labbra un effetto di bagliore scintillante. Prezzo: 11,50 euro.

Glam Stars Lip Gloss: lucidalabbra senza glutine e senza oli minerali, crea riflessi di luce sulle labbra.
La texture morbida è caratterizzata da una tenuta non stop e un’opacità ottimale. Piacevolmente profumato, grazie all’applicatore a batuffolo, garantisce labbra carnose e splendenti. “Glam frozen orchid” (no.31) dona alle labbra una brillantezza di colore rosa delicato, mentre “glam frozen rose” (no.33) e “glam frozen flower” (no.35) impressionano con i toni nude dall’effetto cangiante. Prezzo: 14,50 euro.

Arctic Beauty Blush “ice garden”: un blush che offre la perfetta combinazione di tre delicati colori con riflessi di luce, per una finitura sulle guance impeccabile. La raffinata texture strega per la brillantezza dei colori e la durata ulteriormente potenziata, mentre i minerali di sericite assicurano una piacevole sensazione sulla pelle. È disponibile in un prezioso cofanetto con specchio, è senza lanolina, oli minerali, parabeni e senza profumo. Prezzo: 24 euro.

Glam Vintage Shimmer Cream: senza profumo, nelle tonalità “brown” (no.4), “moonlight” (no.7) e nella nuova tonalità “starlight rosé” (no.8) regala a occhi, guance e décolleté lussuosi riflessi di luce. Prezzo: 10,50 euro.

Arctic Beauty Highlighter “antarctica”: racchiuso in un confanetto di alta qualità con specchio, combinano in un unico prodotto illuminante e ombretto in polvere. I pigmenti che riflettono la luce e l’effetto perlato assicurano un’elevata brillantezza dei colori e un prezioso bagliore. Prezzo: 24 euro.

Arctic Beauty Dust “starlight rosé”: racchiuso in un flacone con la pompetta retrò. La polvere glitter con un pizzico di vaniglia ha un effetto raffinato su décolleté, braccia e capelli. La microfini particelle della scintillante polvere si fondono perfettamente con l’incarnato e rendono il luccichio pelle seducente come piccoli diamanti al chiaro di luna. Prezzo: 24 euro.

Art Couture Nail Lacquer: smalto high-tech che utilizza ingredienti brevettati per garantire lunga durata e lucentezza brillante, colori ricchi e con elevata opacità grazie all’alto contenuto di pigmenti. L’agente filmogeno a base di gel altamente efficace assicura un breve tempo di asciugatura. La lunghezza, la larghezza e l’arrotondamento delle fibre Tynex di alta qualità garantiscono un elevato livello di precisione e unghie perfettamente dipinte. Nutrienti principi attivi quali amino peptidi, pantenolo, vitamina A, C ed E e phycorail, un estratto idratante di alghe marine, migliorano la struttura dell’unghia. Le tonalità in edizione limitata dall’effetto cangiante un rosa metallico dalla tinta verde, e, un argento metallizzato, attirano subito lo sguardo. Completano il look glamour”couture pearl” (no.608), una delicata ombra rosa dorata, e “couture ice flower” (no.955), per un effetto ghiacciato. Prezzo: 11 euro.

Tutti i prodotti sono dermatologicamente testati.

Prev Profumo Trama Nera: la piramide olfattiva
Next Peanuts in mostra a Milano | Foto e recensione

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!