Make-up autunno-inverno 2013: il look giusto con Elizabeth Arden

Ombretti e rossetti per un look raffinato e intrigante.

Elizabeth Arden look autunno-inverno 2013

Per l’autunno-inverno 2013 Elizabeth Arden propone all’interno della sua collezione Beautiful Color un perfetto equilibrio cromatico tra uno sguardo sofisticato e una bocca romantica.
L’ispirazione viene dalle pietre preziose: ametista sugli occhi e quarzo rosa sulle labbra, per esaltare la bellezza di ogni donna.

Con gli ombretti si crea un effetto smokey eyes viola che viene valorizzato da labbra nude nelle tonalità rosate. Un look semplice, facile da realizzare e assolutamente adatto a tutte le circostanze.

Inoltre, gli ombretti sono arricchiti dai principi attivi dello skincare e i rossetti sono idratanti e volumizzanti grazie al contenuto di acido ialuronico, antiossidanti, burro di karatè, vitamine A, C, E e e Volulip™, un complesso peptidico ultra avanzato che aiuta le labbra a trattenere l’idratazione e ne migliora il volume del 15% e la tonicità del 13%.

I nuovi ombretti offrono benefici per la cura della pelle ed efficacia immediata e a lungo termine. Contribuiscono a minimizzare i segni del tempo sulla palpebra mobile e fissa, proteggendo la pelle dall’azione nociva dello stress ossidativo di origine ambientale. Le nuove nuance sono state studiate per essere combinate tra loro e per garantire la massima saturazione del colore e una tenuta straordinaria. La consistenza omogenea e ricca della nuova formula è a prova di increspatura, uniforma, illumina e tonifica l’aspetto della zona perioculare.

I principali ingredienti sono: Retinil Linoleato, un derivato della vitamina A che aiuta a ridurre la visibilità delle rughe; vitamine C ed E, antiossidanti che neutralizzano i radicali liberi. Grazie a una tecnologia avanzata le singole particelle dei pigmenti sono rivestite con una miscela di di silicone di seta, Retinil Linoleato e antiossidanti per renderli più setosi e uniformi al tatto, poi le particelle vengono sottoposte a un processo di micronizzazione e distanziate al massimo le une dalle altre, in modo che si lascino avvolgere ancor più efficacemente da silicone e vitamine. Distanziandosi, le particelle creano una sottile pellicola che si distende sulla palpebra, invece di penetrare nelle rughe più sottili.

Gli ombretti saranno disponibili da settembre 2013 nelle nuove nuance Amethyst, un viola intenso dall’effetto perlato, e Golden Orchid, un viola metallizzato e brillante. Il prezzo di ogni Beautiful Color Eyeshadow Mono è di 24 euro.

Per quanto riguarda i rossetti, Beautiful Color Moisturizing Lipstick idrata, nutre e ridensifica le labbra in una sola applicazione. Tenuta perfetta e una magnifica sensazione di comfort sono garantite. Formulato con pigmenti ricchi di emollienti, idrata le labbra per tutto il giorno e assicura un effetto cromatico eccezionale che dura per 12 ore, senza attenuarsi o sbiadire. Le tonalità disponibili sono tante, ma per l’autunno-inverno 2013 sono consigliate le nuance Pretty Pink, un rosa tenue dalla texture cremosa, e Desert Rose, neutro dalla texture perlata. Il prezzo è di 26,50 euro. Questi rossetti si potranno acquistare da novembre 2013 in profumeria.

Prev Orecchini in macramè di Bugie: colori fluo, leggerezza e femminilità
Next Lozione anti-età: Present Perfect di StriVectin contro le prime rughe

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!