Make-up estate 2012: Chanel presenta la nuova Summertime Collection

Una collezione in edizione limitata di gran classe e ispirata ai colori caldi dell’estate. Foto e prezzi.

Due terre abbronzanti, un duo di ombretti, due matite per gli occhi, due rossetti, due lucidalabbra e tre smalti: sono questi i pezzi della collezione che Summertime de Chanel ha lanciato per l’estate 2012.

Summertime, un nome semplice e incisivo per una linea di cosmetici in edizione limitata che presenta i colori più tipici della stagione calda adatti sia alle pelli abbronzate sia a quelle che restano chiare anche d’estate.

Peter Philips, direttore creativo di Chanel Make-Up, ha voluto creare una collezione adatta sia al giorno sia alla sera, con toni luminosi e opalescenti per le labbra e colori più scuri per il viso e gli occhi. Le nuances bronzo, oro e rame ricordano la terra bruciata dal sole nei mesi estivi.
Vediamo i singoli pezzi che compongono questa collezione.

Viso

La terra abbronzante Soleil Tan proposta in due palette con 7 nuances per ciascuna che illuminano il viso e coprono le imperfezioni. Le combinazioni disponibili sono la n. 917 Sable Rose, sui toni del rosa e la n. 907 Sable Beige, ovviamente sui toni beige.
Il prezzo per la singola palette si aggira attorno ai 55 euro.

Occhi

Chanel propone due matite per occhi in questa collezione estiva:
Le Crayon Khol: intensa e disponibile nella nuance Peche Cuivre al prezzo di 24 euro
Le Crayon Yeux: un eye-liner di precisione nella tonalità Brun Intense, costa 24 euro

La palette occhi Ombre Contraste Duo in Sable Emouvant è costituita da due ombretti: uno chiaro per il punto luce e uno più scuro per donare intensità allo sguardo. Il prezzo è di circa 40 euro.

Labbra

Due rossetti e due lucidalabbra: questa la proposta Chanel Summertime 2012 per le labbra. I rossetti Rouge Coco Shine si trovano nelle tonalità Empreinte (beige soft) e En Vogue (corallo) e costano 30 euro cadauno.

I lucidalabbra Lèvres Scintillantes hanno le stesse nuance dei rossetti e possono essere utilizzati come top coat su di essi. Sono infatti disponibili nella versione Sirocco (beige) e Calypso (corallo) e sono venduti a un prezzo che si aggira intorno ai 28 euro.


Unghie

Infine abbiamo gli smalti Le Vernis in tre nuove tonalità: Island (un beige dorato opalescente), Delight (un bronzo glitterato) e Holiday (corallo flou). Costano circa 21,50 euro cadauno.

Prev Le t-shirt 2012 di Nothing 2 Declare per fashion addict (coccolone…)
Next Creme solari: dubbi sulla tossicità di alcuni schermi

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!