Make-up estate 2015: collezione “Here Comes the Sun” di Artdeco

Una linea dai toni caldi per un seducente look estivo.

Make-up estate 2015 Artdeco - Here Comes the Sun

Una collezione che porta il nome di una meravigliosa canzone dei Beatles scritta da George Harrison: è quella che Artdeco lancia in vista dell’estate 2015, caratterizzata dai toni caldi della terra, il corallo brillante e l’arancio intenso per un look seducente.

La linea comprende:

Bronzing Powder Compact per un effetto naturalmente abbronzato e mat. Senza profumo né parabeni, si assorbe velocemente e mantiene la pelle idratata. L’estratto di pisello rigenera la struttura del collagene. Con un SPF15 è disponibile in due variazioni di colore: “beach walk” (no. 02) e “beach party” (no. 04). Prezzo: 20 euro.

Sunshine Glow Fluid, super leggero, dona un raffinato effetto “baciata dal sole”. Il delicato fluido brillante, con vitamina E e acido ialuronico, rende la pelle luminosa. Può essere associato a una crema giorno o a un fondotinta per perfezionare il colore naturale della pelle e renderla più piena. Prezzo: 21 euro.

Sunshine Blush, in edizione limitata, combina un colore altamente brillante con una buona durata. I tre morbidi colori assicurano una carnagione naturalmente splendida. Le vitamine C ed E nutrono la pelle, mentre la sericite minerale rende la pelle fresca. Prezzo: 21 euro.

Sunshine Eyeshadows, i nuovi ombretti che combinano una buona applicazione del colore a lunga durata con l’intensità dei pigmenti. La piacevole texture consiste in un colore finemente perlato e una pigmentazione selezionata. Gli occhi brillano nei toni dolci della terra come “coconout” (no.15), il “sand beach” (no.21), “blazing sun” (no.26) e “sun bath” (no.31). Prezzo: 10 euro.

Khol Kajal, con la forma del beccuccio affusolata, meraviglia con il suo colore lineare e la pigmentazione nero profondo. È semplice da utilizzare anche per le meno esperte. Si stende in maniera uniforme durante l’applicazione grazie alla punta sottile e autoaffilante. Si asciuga al momento dell’applicazione. Prezzo: 15 euro.

Sunshine Lip Gloss, il lucidalabbra che si distingue per la lunga durata e la piacevolezza nell’applicazione, garantisce labbra luminose. Il complesso attivo di collagene e acido ialuronico incapsulati dona compattezza e morbidezza alle labbra, aumentandone il volume. Il gloss può essere applicato facilmente e con precisione grazie all’applicatore floccato. È disponibile in due versioni: “glossy sunrise” (no.3) e “glossy sunset” (no.5). Prezzo: 11 euro.

Art Couture Nail Lacquer è uno smalto high-tech, che garantisce una durata extra e un colore brillante grazie alla sua formula brevettata. Il contenuto ad elevata concentrazione di pigmenti assicura un colore ricco di grande opacità. L’efficace pellicola a base di gel permette una rapida asciugatura. La lunghezza, la larghezza e la rotondità del pennello di fibre TYNEX ad alta qualità garantiscono velocità, un elevato grado di precisione e unghie perfettamente laccate. Le sostanze attive come amino-peptidi, pantenolo, vitamina A, C, E e phycocorail, un estratto idratante a base di alga, nutrono migliorando la struttura dell’unghia. Il corallo scintillante “couture beach life” (no.926), l’arancio caldo “summer breeze” (no.933) e rosa intenso “couture sun-kissed” (no.936) completano il look per l’estate. Prezzo: 11 euro.

Spray on Leg Foundation, in edizione limitata, assicura gambe attraenti e abbronzate, nasconde le irregolarità, è ad asciugatura rapida, di lunga durata e resistente all’acqua. La vitamina E e gli estratti di tè verde nutrono la pelle. È disponibile in 3 tonalità di abbronzatura: “sand”(no.3), “sun tan” (no.5) e “desert sun” (no.8). Prezzo: 23 euro.

Tutti i prodotti sono senza parabeni, lanolina, minerali, né oli.

Prev L'Angelica presenta il bagnoschiuma Bio Botanics in tre essenze
Next Smalti estate 2015: NYC presenta la collezione Fancy Dotty

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!