Make-up estate 2017: la collezione Paradise Island di ARTDECO

Una linea ispirata alle spiagge tropicali.

ARTDECO Paradise Island - Collezione make-up 2017

Il colore di un meraviglioso tramonto sulle labbra, il verde delle palme, una carnagione abbronzata ancor prima di esporsi al sole: chi non vorrebbe andare in vacanza con un aspetto già radioso e con un make-up dai colori prettamente estivi? Ecco che Artdeco si è posta proprio l’obiettivo di renderci già pronte per l’estate e si è ispirata alle isole tropicali per la sua collezione Paradise Island per l’estate 2017.

Alcuni prodotti sono ormai dei must have e, dato il successo delle passate stagioni, vengono riproposti: è il caso dello Spray on Leg Foundation (venduto al prezzo di 25 euro), che ci garantisce gambe abbronzate e nasconde i difetti, oppure il Bronzing Magnum Powder e il Glow Bronzer (entrambi al prezzo di 31 eurocadauno), per donare al viso un colorito sano e naturale.

Le novità di quest’anno sono davvero notevoli: prima di tutto il rossetto Ombré Lipstick, che combina tre colori perfettamente coordinati e dà alle labbra un effetto unico, anche con una sola passata. Inoltre l’estratto fruttato di Litchi cattura i radicali liberi e idrata le labbra che, a causa del sole, tendono a seccarsi. Ma non basta, perché la formula include Olio di Argan che regola l’equilibrio idrolipidico della pelle, la protegge e la nutre.

L’Ombré Lipstick è disponibile in quattro versioni, ognuna venduta al prezzo di 19 euro:
#13 Tutti frutti: combina le tonalità rosa, mandarino e melone
#23 Trouble in paradise: combina le tonalità rosso scuro, fucsia e mandarino
#33 Violet ribes: combina le tonalità rosa, viola chiaro e viola scuro
#43 Red fusion: fonde tre diverse tonalità di rosso.

L’altra importante novità di questa collezione è il Cushion Blusher, un delicato fard fluido e cremoso in un tubo innovativo con applicatore a cuscino morbido che dà alle guance un leggero colore per un risultato naturale e fresco. L’intensità del colore si può regolare applicando più o meno strati. Il Cushion Blusher è disponibile nei colori #2 Paradise Parrot, #4 Tropical Tucan e #6 Bamboo Bronze. Il prezzo è di 29 euro.

Completano la collezione gli ombretti High Performance Eyeshadow Stylo (16 euro) per ottenere con semplicità un look smokey, disponibile nelle tonalità #23 Coconut Bronze (marrone caldo), #43 Acai Berry (per look eleganti), #68 Palm Tree (verde).

Prev La felicità è a portata di trolley: il libro di Marta Perego
Next Borse: Giancarlo Petriglia incontra Simone Fugazzotto

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!