Make-up Feste 2017-2018: la collezione The Art of Beauty di ARTDECO

Make-up Feste 2017-2018 - The Art Of Beauty di Artdeco

Il noto brand tedesco di make-up ARTDECO sta lanciando in questi giorni una collezione pensata appositamente per le feste natalizie 2017-2018, in particolare per i cenoni e i party di Capodanno. Spiccano su tutto i il Lip Glitter rosso e il Crystal Mascara & Liner. Ma vediamo la collezione nel dettaglio con i relativi prezzi per ogni prodotto.

Per gli occhi troviamo: Calligraphy Dip Eyeliner (18 euro), i setosi Eyeshadow (7 euro cadauno), il Crystal Mascara & Liner (18 euro).

Prodotti occhi Artdeco - Art of Beauty 2018

 

Calligraphy Dip Eyeliner è un eye-liner con una punta sottile perfetta per realizzare linee ben definite sulla palpebra e somiglia a una penna calligrafica, è waterproof e senza profumi, oli minerali o parabeni. Le sfumature disponibili sono quattro: No. 1 “black”, No. 09 “burgundy”, No. 12 “gold” and No.14 “silver”. Anche per occhi sensibili.

– Gli ombretti hanno un’appariscente intensità di colore e una lunga tenuta. Si applicano facilmente e le colorazioni disponibili sono otto e tra esse si distinguono: il bordeaux chiaro del “pearly burgundy No. 127” per un raffinato effetto rosso bruno dalle sfumature perlate; i toni bronzati del “pearly bronze jewel” No. 170 per un look dall’eleganza intramontabile; il grigio scuro glitterato del “pearly gunmetal” No.193; il rosa delicato del “glam silk touch” No.363.

Crystal Mascara & Liner in edizione limitata, disponibile nei colori “onyx glamour” No. 1 e “gold glitter” No. 5 per rendere gli occhi scintillanti. Contiene infatti particelle fini brillanti. L’innovativo applicatole rende possibile l’utilizzo sia come eye-liner sia come mascara. Il mascara, essendo privo di profumi, si può usare anche nell’interno occhio.

Per le labbra troviamo: Matte Performance Lipstick (19 euro), Lip Glitter (15 euro), Lip Powder base (11 euro), Lip Powder (11 euro), Lip Brush per Beauty Box (5 euro) e Lip Brush Premium Quality in edizione limitata (19 euro).

Prodotti labbra Artdeco - Art of Beauty 2018

 

Matte Performance Lipstick è un rossetto che combina colori seducenti con un finish ultra-matte. La texture, grazie agli oli ultraleggeri, è delicata e rende il prodotto piacevole da indossare. I colori perfetti per le feste sono il No. 20 “geisha red” e il No. 50 (kimono rose).

Lip Glitter: è la novità che ci è piaciuta di più di questa collezione. La tonalità No. 4 “sparkling red” è perfetta per il periodo Natale-Capodanno. Le particelle glitterate si applicano sulla punta dei rossetti o dei lucidalabbra per dare al make-up labbra un effetto scintillante.

Lip Powder Base si usa con le Lip Powder ed è una base cremosa che fissa le particelle della polvere e protegge la pelle sensibile delle labbra. Quando viene applicata con la Lip Powder, la Lip Powder Base acquista una consistenza opaca-cipriata.

– Il Lip Brush per la Beauty Box serve per semplificare il make-up labbra anche in viaggio.

– Il Lip Brush Premium Quality a edizione limitata, con la punta a cono, consente di applicare il rossetto con precisione, creando morbide ombreggiature sul contorno labbra, ottenendo così colori più intensi e aumentando la durata del rossetto.

Per le guance troviamo: Calligraphy Blusher (29 euro) e Glow Powder (13 euro).

Calligraphy Blusher e Glow Powder Artdeco - Natale 2017-2018

Calligraphy Blusher offre la possibilità di creare la gradazione perfetta di blusa grazie alla combinazione di tre colori dal luccichio delicato. La texture è leggera, morbida e facile da applicare. Si distingue per la sua brillantezza e la grande tenuta. Grazie alla sericite, ingrediente minerale, il prodotto è molto piacevole da indossare. Il design calligrafico dell’artista vietnamita Oan Pham-Phu è stato riprodotto sia sul meraviglioso specchio compatto che sul blusher.

Glow Powder: è una polvere dalla texture leggera che garantisce un finish radioso naturale. Il sistema “light-sculpting”, dato dalla combinazione di perle e polveri leggerissime, si fonde con la pelle e riflette la luce che illumina il viso. La tonalità No. 3 “silk road” è perfetta per una carnagione rosé chiaro, per un colorito dorato, invece, c’è la No. 5 “touch of gold”.

Smalto Artdeco Instant Mirror Shine Nail Lacquer effetto specchioPer le unghie, seguendo il trend del momento che è l’effetto specchiato, troviamo il nuovo Instant Mirror Shine Nail Lacquer (13 euro), uno smalto che si stende come una lamina e regala un finish liscio ed elegante.

Gli ombretti e la base e le polveri per le labbra possono essere inserite il Beauty Box Trio (16 euro) o nel Beauty Box Magnum (20 euro) con il design calligrafico realizzato dall’artista vietnamita Oanh Pham-Phu che nei suoi lavori riesce a unire in maniera creativa la spiritualità asiatica con la diversità culturale europea.

Prev Cioccoshow 2017: a Bologna dal 17 al 19 novembre
Next Orologi Breil Contempo: un mix straordinario tra classico e moderno

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!