Make up Innoxa 2017-18: la Fall-Winter Capsule Collection

Una collezione che segue i trend visti in passerella.

Innoxa collezione make-up autunno-inverno 2017-2018

Per l’autunno-inverno 2017-2018 Innoxa presenta una capsule collection make-up che prende ispirazione da quanto visto in passerella durante le sfilate di abiti per la stagione fredda. Si va da una grande varietà di colori che indica una continuazione dell’estate al nude estremo.

Per gli occhi saranno indicati effetti grafici e geometrici da realizzare con eyeliner ultra-precisi o modulati con ombretti multicolor e variopinti. Mentre per le labbra, oltre all’absolute mate, resteranno ancora in voga i colori più sexy visti anche d’estate, come il rosso fragola, il rosa e il pesca.

Vediamo con quali prodotti Innoxa permette di raggiungere questi risultati.

Per gli occhi propone Ink Liner Precision (prezzo 15,50 euro), un eye-liner dalla forma a penna, facilmente maneggevole, dalla texture morbida e cremosa che unita alla punta extrafine permette di realizzare un tratto perfetto e senza sbavature dal colore intenso.

E per dare colore ecco due proposte:
Eye Shadow-Simple Twist (prezzo 15 euro), una sorta di matitone dalla texture setosa e leggera, facile da sfumare come un ombretto in polvere, caratterizzato dalla presenza di perle effetto cristallo;
Duo Eyeshadow Color Chic (prezzo 18 euro), due ombretti in diverse colorazioni dalla texture luminosa ad alta pigmentazione e ricca di agenti emollienti. La formula è vellutata e ultra sfumabile, inoltre è a lunga durata.

Anche per le labbra le proposte sono due:
Rouge Très Chic (22 euro), il rossetto brillante effetto cristallo, dalla texture ricca e morbida, per fare alle labbra un effetto luminoso, raffinato e seducente.

Lip Glossy (15 euro), il gloss per labbra ultrabrillanti e super glam dalla txtyre studiata per soddisfare qualsiasi sfumatura di colore: massima versatilità per un effetto super gloss dal satinato al perlato.

Prev Scarpe DiorAmour: le décolleté ornate di un cuore | Video e prezzo
Next Premio Galvanina 2017: Davide Oldani sarà premiato il 24 settembre a Pesaro

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!