Make up mat: la GlamStyle Collection di New York Color

La nuova collezione ispirata a un must di tendenza per la prossima stagione.

NYC GlamStyle Collection

Le vere make up addicted ormai si saranno attrezzate per l’estate che è in corso con tutti i colori più accesi e brillanti tipici della bella stagione. Allora sarà il caso di cominciare a pensare alla prossima, quando la tendenza sarà molto diversa e prevarranno le tonalità mat.

New York Color, per l’autunno 2015, propone la GlamStyle Collection per un look sofisticato adatto a ogni momento della giornata.
Della collezione fanno parte il lucidalabbra, il rossetto e lo smalto. Vediamoli insieme.

Expert Last Matte Lip Lacquer: per un look labbra super trendy. Un lucidalabbra dalla texture leggera e idratante che garantisce un’applicazione facile come un gloss, ma un colore intenso come un rossetto. La formula è arricchita da Vitamina A, C ed E e garantisce il massimo comfort per tutto il giorno senza appiccicare. Costa 3.99 euro, sarà in vendita da settembre 2015 e sarà disponibile in quattro nuance:
– Noho Matte Nude #800
– Riverdale Matte Red #810
– Bower Matte Berry #820
– Thomson Matte Tangerine #830

Expert Last Matte Lip Color: il rossetto per labbra mat a prova di bacio. Il colore è ricco e cremoso e resta intenso fino a sei ore come appena applicato, la texture è setosa e vellutata. Anche questo prodotto sarà in vendita da settembre al prezzo di 2.99 euro.
Le tonalità sono:
– Creamy Mauve #449
– Pure Coral #450
– Velvety Fuchsia #451
– Red Suede #452

Matte Me Crazy Nail Polish: nuove tonalità di colori super chic in una texture opaca e cremosa per un intenso risultato matte. Il maxi pennello permette un’applicazione uniforme in una sola passata e la formula matte asciuga rapidamente e garantisce un finish impeccabile effetto velluto.
Sarà venduto a settembre al prezzo di 1.99 euro a boccetta. Le tre shade sono:
– Run The Show #002
– Fashion Forward #003
– Glamorous Look #004

Nuance NYC GlamStyle Collection autunno 2015

Prev Premio Antonio Fogazzaro: eventi culturali fino a ottobre 2015
Next Disney: prodotti e accessori per capelli per grandi e piccine

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!