Make-up primavera 2017: la collezione Hypnotic Blossom di Artedco

Ispirata alla dolcezza delle ortensie e delle dalie.

Artdeco Hypnotic Blossom
Stiamo contando i giorni che ci porteranno, finalmente, all’inizio delle primavera, ma a farci già sentire nell’aria il profumo dei fiori e della bella stagione ci pensa Artdeco, con la collezione make-up Hypnotic Blossom, ispirata proprio dalla dolcezza e la delicatezza del profumo delle dalie e delle ortensie, tipici fiori di inizio primavera.

È una collezione molto ricca e quello che colpisce è certamente la scelta dei colori, dal corallo intenso al rosa brillante, da rosso seducente fino alle tonalità più neutre e naturali come l’albicocca e il beige e i colori pastello blu e rosa.

Nella collezione Artdeco Hypnotic Blossom troviamo:

– gli ombretti setosi e delicati in quattro colori mat e due sfumature perlate. I colori sono:
#68 Pearly cloud dancer (blu-grigio)
#114 Pearly Gerbera (rosa delicato)
#535 Matt Roselle
#540 Matt Vineyard Peach
#561 Matt Vintage Hydrangea
#585 Matt Eucalyptus Leaf

Il prezzo è di 5 euro cadauno.

– I refill degli Eye Designer, una pratica alternativa a lunga durata per il make-up degli occhi. Il prezzo è di 9 euro per ogni refill.

– Il Kajal Liner per definire bene il trucco occhi, molto morbido, utilizzabile anche sulla palpebra interne inferiore, per dare intensità allo sguardo. Il prezzo è di 9 euro.

Il Color & Care Mascara con la formula nutriente e allungante a base di estratti naturali di Aloe Vera, jojoba, argan e olio di cocco. Costa 17 euro.

– Il Perfect Color Lipstick, il rossetto con Vitamina E nelle sfumature #110 Coral Reef e #124 Nostalgia Rose. Costa 12 euro.

– Il Perfect Mat Lipstick, il rossetto dalla fragranza delicatamente vanigliata, nelle tonalità #116 Poppy Red e #152 Hot Pink. Costa 14 euro.

– Il Blusher, nella tonalità #06A Apricot Azalea Blush, a lunga durata. Costa 9 euro.

– Gli smalti Art Couture Nail Lacquer dalla formulazione high tech, brillanti e a lunga tenuta. Le tonalità sono #626 Pristine Petal, #786 Peach Cream, #953 Rose Peony e #978 Silver Willow. Il prezzo è di 11 euro a boccetta.

– la vera star della collezione è Mat Lip Powder, un morbido rossetto stick in polvere con finitura mat, innovativo e pratico. Grazie ai pigmenti di polvere colorata il rossetto resiste all’acqua ed è di lunga durata. L’applicatole in morbida spugna raccoglie il colore con il movimento di torsione dell’astuccio e assicura un’applicazione precisa e uniforme. I colori sono: #10 Hypnotic Red, #30 Vibrant Pint, #25 Lovely Blossom, #35 Hibiscus Bloom, #15 Mango Mania e #20 Spring Day. Il prezzo è di 15 euro.

Nella collezione sono inclusi anche pratici tool come la Beayty Box Trio Limited Edition, una palette in cui riporre gli ombretti e il blush scelti per portarli sempre con sé e il pennello Angled Eyeshadow Brush per stendere gli ombretti in polvere e cremosi, venduti rispettivamente al prezzo di 14 e 12 euro.

Potete vedere tutta la collezione nella fotogallery qui di seguito

Prev Mascara gel per sopracciglia: la nuova formula di Brow This Way di Rimmel London
Next Paneacqua Fest il 3 marzo a Pomigliano d’Arco

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!