Make-up primavera 2018: la collezione Atelier di IsaDora

IsaDora Make-Up Primavera 2018 collezione Atelier

Gli atelier delle più importanti città metropolitane come Parigi, New York o Copenhagen hanno ispirato la collezione di IsaDora Make-up per la primavera 2018, caratterizzata da colori soft e sofisticati che vanno dal pesca al nude per labbra, occhi, viso e unghie.

La novità più interessante è Precise Roll-On Eyeliner Waterproof, un eye-liner liquido con applicatore a rullo che semplifica molto l’applicazione e crea linee continue senza sbavature, ideale per il trucco a “occhio da gatto”, la tendenza 2018 emersa dalla New York Fashion Week. Questo eye-liner che costa 23,90 euro garantisce alta copertura, resistenza all’acqua e lunga durata. Per ottenere linee sottili basta far rotolare l’applicatole in una sola passata lungo la palpebra, per linee più spesse invece occorre farlo rotolare avanti e indietro a piacimento fino a ottenere lo spessore desiderato.

IsaDora Make-up primavera 2018 - Blush and Gold Draping Weel,

Per esaltare gli zigomi e scolpire il viso c’è Blush & Gold Draping Weel, che si può usare sia com fard sia come ombretto ed è lo strumento perfetto per Draping con il suo assortimento di tonalità che danno colore e luminosità al volto. Comprende quattro sfumature opache e perlate, dal pesca al corallo e altri toni di rosa. C’è anche un illuminante color champagne con una texture morbida e setosa. Il prezzo è di 34,80 euro.

Trucco labbra IsaDora Make-Up 2018 - Atelier

Per le labbra abbiamo Sculpting Lipliner per definire il contorno delle labbra, proposte in due colori al prezzo di 16,99 euro cadauna, poi il Lip Design Sculpting Lipstick in due varianti di colore al prezzo di 18,90 euro cadauno e la novità di quest’anno che è Liquid Lip Cream, un rossetto liquido cremoso che avvolge le labbra con un morbido velo setoso idratandole e ammorbidendole, risultato la perfetta unione della fluida leggerezza di un glossario con il colore intenso di un rossetto. Liquid Lip Cream è disponibile in due versioni, perlato e cremoso, il prezzo è di 17,50 euro.

Trucco occhi IsaDora Make-up 2018 - Atelier

Per quanto riguarda il make-up occhi IsaDora ripropone le sue specialità: gli ombretti in pratiche palette da quattro colori (prezzo 26,90 euro), il mascara Stretch Lash (24,90 euro), il kajal nero (18,70 euro) e quello color nude (16,99 euro), il già citato Precise Roll-On Eyeliner Waterproof e una novità che riguarda le sopracciglia: Sculpting Brow Pen, una ha una particolare punta triangolare inclinata e piatta che serve per riempire le zone poco folte delle sopracciglia o per delinearle meglio la forma, inoltre ha un pratico pettinino, il prezzo è di 21,50 euro.

Per le unghie ci sono gli smalti Wonder Nail (13,80 euro) quest’anno proposti in tre bellissimi colori nude, rosa chiaro e rosa acceso.

Smalti Wonder Nail di IsaDora Make-up 2018

Prev Orologi unisex per l’estate 2018: Bellagio di Watchmaker Milano
Next Genny Platinum, la nuova fragranza femminile

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment