Make Up School by Limoni e La Gardenia

In collaborazione con Lancôme e Smashbox.

Make Up School Limoni e La Gardenia

In 220 negozi Limoni e La Gardenia sono partite le lezioni della Make Up School realizzata in collaborazione con Lancôme e Smashbox. Si tratta di un’iniziativa speciale e totalmente gratuita per tutte le clienti delle due famose catene di profumerie, un’occasione unica per scoprire tutti i segreti del trucco.

Abili make up artist di Limoni e La Gardenia offriranno i loro preziosi consigli e terranno lezioni tematiche sull’arte rivelatrice di bellezza, una vera e propria scuola per imparare a capire qual è il trucco più adatto per ogni occasione, valorizzare la forma del viso ed esaltare lo sguardo.

Volete imparare la tecnica dello smokey eye o sapere come truccarvi per avere un effetto anti fatica e uno sguardo sempre chic? Oppure preferite concentrarvi sul trucco delle labbra per capire finalmente se è meglio un rossetto matt o un lil? E ancora volete finalmente scoprire le tecniche di definizione del viso e come utilizzare fondotinta, blush e terra per un effetto impeccabile e un trucco che curi fino a sera? Nessuna paura, Limoni e La Gardenia mettono le loro make up artist a vostra disposizione, pronte a rispondere a ogni domanda. Mille volte meglio di un tutorial su internet!
Sui siti ufficiali Limoni.it e LaGardenia.com trovate tutte le informazioni sugli orari delle lezioni, le tematiche e le modalità di iscrizione.

Prev Risvegliare la pelle con il massaggio all'acido ialuronico
Next Georgia May Jagger in versione Minnie per Dazed Magazine

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!