Make-up sopracciglia: colore e definizione con Brow Plume Perfection

Make-up sopracciglia Brow Plume Perfection

Il brand di make-up Mi-rê presenta un prodotto davvero innovativo per il trucco e la cura delle sopracciglia. Si chiama Brow Plume Perfection ed è caratterizzato da due anime che consentono di avere colore e definizione con un solo strumento di maquillage.

Make-up per definire sopracciglia e rafforzarleBrow Plume Perfection, infatti, da una estremità è Perfect Plume, dall’altra è BrowScara. Che cosa significa? Che nel primo caso permette di ottimizzare la penetrazione dei pigmenti e dei principi attivi e di disegnare le sopracciglia con precisione, riempiendo le aree vuote e garantendo una lunga durata da cinque a sette giorni, nel secondo caso abbiamo un mascara per sopracciglia che fissa e protegge.

Perfect Plume contiene DHA, un ingrediente autoabbronzante, e la formula è arricchita con Black-Food-Complex-17, che agisce per rafforzare e stimolare la crescita dei peli e prevenirne la caduta.

BrowScara ha una formula arricchita di Cera-Complex che protegge le sopracciglia, ne favorisce la crescita rendendole più profonde e voluminose. È adatto a tutti i tipi di sopracciglia, incluse quelle diradate, chiare, irregolari o voluminose, perché l’effetto volumizzante si può modulare a piacere.

Mi-rê Brow Plume Perfection è venduto al prezzo di 47 euro da Luxury Lab Cosmetics e nel canale farmacia e profumeria selettiva. Lo si trova nelle tre colorazioni Brown, Dark e Gold Bronze.

Prev Pasta frolla: varianti, trucchi e impasto vegan
Next Profumi per l’ambiente: la Black Collection di Danhera

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!