Make-up sopracciglia: la collezione Let’s Talk About Brows di Artdeco

Prodotti unici e versatili per far risaltare lo sguardo.

Artdeco Make-up sopracciglia - Immagini e prezzi

Artdeco ha creato una collezione make-up interamente dedicata alle sopracciglia. Comprende sette diversi tipi di prodotti e cioè: il Brow Filler (15 euro), l’Eye Brow Powder (9 euro), l’Ultra Fine Brow Liner (17 euro), il Powder to Cream Brow Color (19 euro), il Beauty Box Duo (10 euro), il Brow Brush for Duo Box (4 euro) e la palette Most Wanted Brown (26 euro).

Il Brow Filler è un gel colorato che si asciuga rapidamente e si fissa sulle sopracciglia senza creare spessore, è disponibile in diverse colorazioni e contiene olio di Argan, vitamine A ed E ed estratto di ginseng. L’Eye Brow Powder è un ombretto che può essere applicato in modo uniforme per dare alle sopracciglia un aspetto molto naturale, è disponibile in tre tonalità e si può mettere nel Beauty Box Duo, che ne può contenere due più il Brow Brush.

L’Ultra Fine Brow Liner è disponibile in quattro colori e serve per definire le sopracciglia e sottolineare perfettamente la loro forma grazie alla sua punta micro-fine. Il Powder to Cream Brow Color, invece, è perfetto per fare alle sopracciglia sottili un effetto push-up: è una polvere in crema con applicatole a spugna integrato che si trasforma in un colore delicato e cremoso, ottimo per dare una finitura naturale alle sopracciglia. È disponibile in tre tonalità di tre diversi colori di capelli: dark, brunette e blonde.

Per quanto riguarda la Most Wanted Brow Palette, è disponibile in due versioni, la No. 2 “light/medium” per sopracciglia chiare e la No. 4 “medium/dark” per sopracciglia scure. Ha uno specchio integrato, mini pinzette, un pennello, un pettine, tre sfumature di colore e la cera trasparente che serve per fissare bene l’ombretto sulle sopracciglia e avere un eyebrow style impeccabile.

I prodotti di questa collezione sono in vendita nei migliori centri estetici e in profumerie selezionate. Tutte le info sul sito www.artdeco.com/it.

Prev La biancheria modellante: ormai un sempre verde
Next Borsello mare: come riempirlo. L'indispensabile in spiaggia

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!