Make-up, Too Faced: terre, rossetti liquidi e ombretti per l’estate 2014

Una collezione allegra per tutti i gusti.

Too Faced - Bonjour Soleil Open

L’estate è ormai alle porte e se non avete ancora pensato a come truccarvi nella bella stagione provate a farvi un giro da Sephora, dove troverete i prodotti Too Faced della nuova collezione pensata appositamente per rendervi impeccabili anche quando fa caldo.

Come potette vedere nell’immagine in alto, uno dei prodotti di punta è la palette abbronzante Bonjour Soleil che trovate al prezzo di 39,90 euro. La trousse contiene terre abbronzanti in vari toni:
Chocolate Soleil: opaca, contiene cacao in polvere, ricco di antiossidanti, così come lo sono i famosi pigmenti abbronzanti tipici del marchio. Il risultato è una terra abbronzante opaca, esclusiva di Too Faced, che aiuta a ridurre i rossori della pelle e ad uniformare la carnagione.
Sun Bunny: una terra abbronzante dall’effetto naturale, una tinta dal leggero tocco di rosa che imita alla perfezione una vera abbronzatura.
Snow Bunny: una terra abbronzante dall’effetto luce, quattro graziose tinte da mescolare per un colorito radioso e pieno di luce.
Per dare il tocco finale a un colorito baciato dal sole, non mancano il pennello Flatbuki “Teddy Bear Hair” e uno specchietto.

Abbiamo poi il kit Brow Envy, per avere sopracciglia sempre perfette e definite. Il kit, venduto al prezzo di 37 euro, contiene:
Colori personalizzabili: bionde e brune possono mescolare le tinte per ottenere il colore perfetto per le loro sopracciglia.
Pinzette professionali: grazie alla punta smussata, le mini pinzette non si fanno scappare neanche le sopracciglia più fini.
Stencil: tre disegni da scegliere per creare la forma più adatta alle proprie sopracciglia.
Accessori versatili: il pennello smussato e il pennello per sopracciglia garantiscono un’applicazione perfetta. – Cera fissante: doma le sopracciglia e le mantiene in ordine.
– Un illuminante.

À la mode è la collezione di ombretti sexy Saint-Tropez. Corallo, rosa dorato e vivacissimi toni ramati come in un tramonto d’estate a Saint Tropez. Fantastici anche se indossati da soli, questi nove ombretti si mixano perfettamente per creare occhi svegli e vivaci, assolutamente di tendenza. Non manca la famosa Glamour Guide, con tre diversi look illustrati passo per passo. Gli ombretti contengono esclusivi pigmenti Too Faced che permettono un eccellente stesura del colore. Inoltre sono eggerissimi sulla pelle: la formula ricca e setosa sembra quasi fondersi sulla pelle, per un risultato impeccabile. La palette è nel formato da viaggio, una piccola trousse metallica con specchietto da portare dovunque. Il prezzo è di 36 euro.

Se invece preferite toni più naturali, ecco Natural Eyes: Jerrod Blandino, co-fondatore e direttore creativo di Too Faced, ha rivisitato per la prima volta questo prodotto leggendario, aggiornandolo con un nuovo look e tre nuovi ombretti: Nudie, Cashmere Bunny e Chocolate Martini. La trousse contiene nove ombretti ed è presentata in una splendida confezione in metallo completa di specchio con tre guide che spiegano come creare vari look passo per passo. I tre toni neutri sono presenti in maggiore quantità, per creare infinite volte look naturali. Il prezzo è di 36 euro.

Infine, per le labbra, ecco Melted – Rouge à lèvres liquéfié longue tenue: Jerrod Blandino ha notato che i rossetti sono più belli, intensi, ricchi e brillanti quando sono “sciolti”. Ecco allora insieme in un solo prodotto la tenuta di un pigmento per labbra, il colore intenso di un rossetto liquido e la lucidità di un gloss. Insomma, un rossetto in formato liquido che non perde di intensità, pigmentazione o lucidità, offrendo allo stesso tempo una consistenza ricca, morbida e piacevole da indossare. L’applicatore consente la massima precisione e il colore è cremoso, ricchissimo, di grande impatto e con una formula a lunga durata. Il prezzo è di 20,90 euro per ogni rossetto.

Prev Temporary Store Nashi Argan a Milano fino al 15 luglio 2014
Next Hasta la Pizza, lo snack salato che si mangia come un gelato

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!