Maki Sunglasses: esplosione di colore per la primavera-estate 2015

La collezione è stata presentata a Pitti Uomo di Firenze a al SUPER di Milano.

Maki Sunglasses viola

Per la primavera-estate 2015 Maki Sunglasses presenta una collezione davvero esplosiva, caratterizzata da modelli fashion mimati a un tocco sport-chic e di design. Una delle caratteristiche principali di questi occhiali da sole, che sono stati presentanti anche a Pitti Uomo e al SUPER di Milano, è il doppio ponte nella montatura e la lente dalla forma perfettamente rotonda, come gli occhi del lemure, il simpatico animaletto dal quale deriva la scelta del nome Maki (ossia lemure in lingua creola).

Un tocco frizzante è dato dai nuovissimi ed elettrizzanti colori come il viola, il verde e il rosso perfettamente combinati alle diverse sfumature delle lenti. Le montature, oltre che belle, sono anche molto leggere e resistenti, realizzate in Grilamid, un materiale che fa parte della famiglia del nylon ed è riconosciuto per la resistenza al calore, l’impossibilità di deformarsi anche sotto torsione e l’ottima memoria e tenuta.
Le lenti in policarbonato di Maki Sunglasses sono antigraffio, ad alta trasparenza e infrangibilità, offrono totale protezione dai raggi UV400.

Prev Lefay Resort di Gargnano: weekend di Halloween con lo chef Matteo Maenza
Next Fashion Week Live Free, il gioco gratuito per iPad

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment