Manicure firmata Morgan Taylor alla Rinascente di Milano

Nell’esclusiva Red Door Temporary SPA di Elizabeth Arden.

Manicure Morgan Taylor alla Rinascente di Milano

Dal 28 gennaio al 17 febbraio 2014 chi si trova a Milano può approfittare per fare un giro alla Rinascente in Piazza Duomo e ottenere una manicure a cinque stelle.

Il team di Nails&Beauty della prima Urban SPA di Elizabeth Arden aspetta i clienti al quinto piano della Rinascente per una beauty experience a 360°.

Elizabeth Arden apre la sua Red Door Temporary SPA per regalare alle sue clienti un’esperienza di relax autenticamente newyorchese trasformando il cuore della frenetica Milano in un luogo in cui andare per staccare un po’ la spina e farsi coccolare concedendosi un momento di pausa e ritrovando l’energia.

Tra la manicure con i prodotti Morgan Taylor e l’hairstyle di GDH si uscirà dalla Temporary SPA rigenerate e rimesse a nuovo. Si può scegliere tra vari trattamenti come un veloce beauty dix personalizzato “New York minute” o un dolce messaggio.

I nail artist di Nails&Beauty potranno farvi la vostra manicure preferita scegliendo tra oltre cento tonalità di smalti Morgan Taylor. Troverete certamente quella più adatta a voi, sia che la preferiate elegante, chic, shock o bon-ton.

Prev Campari Barman competition 2014: ha vinto Chiara Beretta
Next Hydro Jacket di NA2RALE, 100% cotone organico e iper-resistente all'acqua

1 Comment

Leave a Comment