Milady Home

Marble Lab: la collezione in grès porcellanato di Fiandre

Marble Lab di Fiandre - Nero Portoro

La linea è stata presentata al Cersaie 2016.

Marble Lab di Fiandre - Nero Portoro

Fiandre presenta la collezione in gres porcellanato Marble Lab, che comprende dieci tonalità scelte tra le varietà di marmi più raffinati. L’elemento caratterizzante è costituito dalle venature, a volte lievi, altre più intense, che determinano l’elegante policromia di questi rivestimenti.

Le tonalità disponibili nelle finiture lucidata e semilucidata sono: Taxos, Calacatta Statuario, Premium White, Bianco Striato, Quarzo Greige, Calacatta Elite, Noble Ecru, Glam Bronze, Pietra Grey e Nero Portoro.

Per ogni tonalità Fiandre permette di scegliere tra i formati 120×60, 60×60 e 60×30, venendo dunque incontro alle più svariate esigenze.

Graniti Fiandre è sempre molto attenta al rapporto tra tecnologia e ambiente e ha realizzato queste lastre nello spessore di 8 mm per ridurre il dispendio energetico sia in fase produttiva sia in fase logistica. Grazie alle lastre più sottili è infatti possibile avere una maggiore capacità di carico a parità di mezzo di trasporto impiegato.

Marble Lab è una collezione che si distingue per la sua personalità unica e distintiva, per l’equilibrio compositivo, la ricerca delle armonie delle forme, caratteristiche tipiche del marmo.

Lucia Resta
Giornalista professionista, fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ama la moda, lo sport, gli animali, i libri, il cinema e le serie Tv. Scrive anche per altre testate online.

    Ti potrebbe interessare...

    Altro in:Milady Home

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *