Marble Lab: la collezione in grès porcellanato di Fiandre

La linea è stata presentata al Cersaie 2016.

Marble Lab di Fiandre - Nero Portoro

Fiandre presenta la collezione in gres porcellanato Marble Lab, che comprende dieci tonalità scelte tra le varietà di marmi più raffinati. L’elemento caratterizzante è costituito dalle venature, a volte lievi, altre più intense, che determinano l’elegante policromia di questi rivestimenti.

Le tonalità disponibili nelle finiture lucidata e semilucidata sono: Taxos, Calacatta Statuario, Premium White, Bianco Striato, Quarzo Greige, Calacatta Elite, Noble Ecru, Glam Bronze, Pietra Grey e Nero Portoro.

Per ogni tonalità Fiandre permette di scegliere tra i formati 120×60, 60×60 e 60×30, venendo dunque incontro alle più svariate esigenze.

Graniti Fiandre è sempre molto attenta al rapporto tra tecnologia e ambiente e ha realizzato queste lastre nello spessore di 8 mm per ridurre il dispendio energetico sia in fase produttiva sia in fase logistica. Grazie alle lastre più sottili è infatti possibile avere una maggiore capacità di carico a parità di mezzo di trasporto impiegato.

Marble Lab è una collezione che si distingue per la sua personalità unica e distintiva, per l’equilibrio compositivo, la ricerca delle armonie delle forme, caratteristiche tipiche del marmo.

Prev Accademia del Mobile presenta la linea 2017 di arredo bio-naturale
Next Preparazioni dimagranti in farmacia: il Ministero della Salute vieta 40 sostanze

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!