Moda

Marcobologna: la collezione California Dreaming per la PE 2017

Marcobologna primavera-estate 2017

Uno stile romantico e allo stesso tempo ironico.

Marcobologna primavera-estate 2017

Per la primavera-estate 2017 Marco Giugliano e Nicolò Bologna, che insieme firmano i capi del brand Marcobologna, presentano una collezione capace di unire sapientemente romantici colori pastello a fantasie pop che richiamano le insegne luminose dei Motel americani.

Il filo condutture è la California, che, con tutte le sue contraddizioni, ha interamente ispirato questa linea di abiti, alcuni degni di un red carpet, altri perfetti per tutta la giornata.

Da una parte il rosa sorbetto e la carta da zucchero, dall’altra colori più vibranti e scritte appariscenti e non mancano le stampe gioiello che ricordano la collezione di bijoux con cui i Marcobologna si sono fatti conoscere dal grande pubblico.

Largo spazio anche al denim, nelle sue diverse sfumature, ma anche felpe, t-shirt e la stampa vichy per gli abiti da cocktail, le bluse e le gonne a tubo.

E per quanto riguarda gli accessori ecco le maxi cinture ricamate e le spille gioiello a forma di farfalla per rendere unico ogni outfit.

Ti potrebbe interessare...

Altro in:Moda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.