Design

Marilyn Monroe protagonista della collezione cartotecnica Mitama

La bionda più famosa di Hollywood porta un po’ di brio in ufficio.

Marilyn Monroe Mitama - blocchi LD

CPLG Italia e Incall presentano una nuova, originalissima collezione di prodotti Mitama per l’ufficio dedicata all’icona Marilyn Monroe. Le immagini della collezione si ispirano al famosissimo film del 1953, Gli Uomini preferiscono le Bionde, un musical spumeggiante che ha come protagonista Lorelei Lee (interpretata da Marilyn Monroe), ballerina di cabaret alla ricerca di un buon partito da sposare.

Chi non conosce Diamonds are a girl’s best friends? Sulle note di questa celeberrima canzone la bella Marilyn veste look diversi ma sempre brillanti e carichi di luce. Queste iconiche immagini si ritrovano sui prodotti della linea Mitama che include raccoglitori ad anelli, cartelle porta-disegni e porta-progetti, diari personali, quaderni maxi e mini blocchi per gli appunti.

Mitama, brand innovativo e in ascesa nel settore stationery, rispetta standard di eco-sostenibilità, utilizzando materiali riciclabili, cura l’immagine del packaging, ispirandosi a stili e tendenze della moda, e propone sempre prodotti innovativi, frutto di ricerche e brevetti esclusivi.
La collezione Marilyn Monroe by Mitama è già disponibile presso la Grande Distribuzione.

Lucia Resta
Giornalista professionista, fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ama la moda, lo sport, gli animali, i libri, il cinema e le serie Tv. Scrive anche per altre testate online.

    Ti potrebbe interessare...

    Altro in:Design

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *