Mario Balotelli dal barbiere nel video virale Nike

Il video fa parte della campagna My Time is Now.


Il cattivo ragazzo del calcio italiano e internazionale, Mario Balotelli, è protagonista di uno dei video virali lanciati da Nike nell’ambito della campagna My Time is Now.

In particolare il calciatore azzurro, che tanto fa parlare di sé dentro e fuori dal campo, in un video visto già milioni di volte, va dal barbiere e quando questi gli chiede che cosa voglia, lui risponde semplicemente “essere ricordato”. In effetti anche nella realtà Balotelli si distingue per i suoi tagli di capelli sempre molto particolari (e nella maggior parte dei casi indecenti…) e sicuramente riesce nel suo intento di essere notato da tutti. Peccato che, almeno per ora (anche se è ancora presto), non si sia fatto notare per i suoi gol all’Europeo in corso in Polonia e Ucraina.

Avrà certamente modo per rifarsi in campo, intanto strappa un sorriso ai suoi fan e agli appassionati di calcio in generale indossando bizzarre parrucche in questo video.

Chi vuole può poi seguire il link presente nel video e approdare nella pagina Facebook attraverso la quale si può giocare con le acconciature come Balotelli. Basta mettersi in posa, scattare una foto a se stessi e personalizzare il proprio look per essere ricordati proprio come accade a questi campioni. Può essere divertente utilizzare il fotomontaggio ottenuto come immagine del proprio profilo.

Tanti tra i migliori calciatori del mondo hanno partecipato a questa campagna della Nike che solitamente, soprattutto a ridosso di eventi molto importanti, lancia spot estremamente elaborati e con un cast stellare. In questo caso l’evento che richiama tanti appassionati è l’Europeo, ma nei video ci sono anche molti calciatori extracomunitari, a loro volta impegnati in altre competizioni continentali.

Sicuramente c’è da vederne delle belle quest’anno anche con gli altri sportivi non calciatori, che saranno protagonisti delle Olimpiadi di Londra 2012.

Prev I nuovi bracciali Cruciani con i cuori, solidali con l'Emilia
Next Leonardo Di Caprio in "Il grande Gatsby": foto e trailer

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment