Martini Royal Casting cerca una testimonial

Partita la ricerca della nuova Charlize Theron. Candidature via Facebook.


Chi non ricorda la splendida Charlize Theron appena diciottenne nello spot Martini, con il suo invidiabile fondoschiena? È da lì che è partita la sua carriera, era il 1993…

Ebbene, anche voi potreste calcare le sue orme e diventare la nuova testimonial del famoso alcolico: Martini Royale Casting ha lanciato al London Design Museum la campagna per trovare il nuovo volto femminile del prossimo spot.

Il premio in palio è di ben 150mila euro e non è tutto: il giudice d’onore, niente popo di meno che Christian Louboutin, è anche lo stilista delle, aguzzate bene la vista, 12 paia di scarpe che, insieme con 12 outfit di varie griffe, completano il ricco bottino che si aggiudicherà la vincitrice.

Tra i giudici anche l’italiano Yurj Buzzi, che ha conquistato il titolo di “perfetto baciatore” nel Martini Kisser Casting.

La selezione  è partita online il 28 maggio e si concluderà il 9 luglio su Facebook: non più tra le bellissime donne di spettacolo dunque ma la protagonista verrà cercata tra le ragazze dotate di carisma e personalità, indispensabili per garantirsi una vita di fortuna, come recita lo slogan “Luck is an attitude”, un incoraggiamento per prendere la vita con entusiasmo e allegria.

Ad agosto, a Ibiza, verranno rese note le 35 finaliste, ma la vincitrice sarà decretata il 7 ottobre.

Allora, che cosa aspettate? Se avete compiuto 25 anni candidatevi anche voi, caricando semplicemente sulla pagina ufficiale Facebook di Martini un video in cui spiegate perché dovreste essere voi la prossima testimonial. In bocca al lupo!

Prev Look casual chic per l'estate 2012 a meno di 200 euro
Next Tendenze estate 2012: colori fluo anche sull'iPhone con le custodie SkillFWD

2 Comments

Leave a Comment