Mascara PowerLash con acido ialuronico di Planter’s

Un mascara che garantisce una crescita delle ciglia del 169% in più.

Mascara Powerlash con acido ialuronico di Planter's

Planter’s propone un mascara molto ambizioso, perché garantisce una crescita delle ciglia addirittura del 169% in lunghezza e del 13% in spessore oltre a una notevole diminuzione delle ciglia perse. I risultati si dovrebbero vedere dopo 30 giorni di applicazione.

Il Mascara Planter’s PowerLash contiene acido ialuronico e garantisce ciglia perfette da subito, con il massimo volume, curvatura infinita, niente grumi né sbavature. Lo scovolo ha una forma conica e permette un’applicazione intuitiva e precisa.

Vediamo quali sono i principi attivi e le rispettive proprietà:

Acido Ialuronico: idratante
Estratti di alghe, pelvezia e laminaria: riducono la perdita delle ciglia e ne velocizzano la crescita.
Bio Peptide (Biotinoyl Tripeptide-1): stimola metabolismo cellulare, aumenta la lunghezza delle ciglia, migliora la microcircolazione.
Apigenina (flavonoide estratto dal limone): è un antiossidante presente anche nelle foglie di sedano e del prezzemolo, stimola la circolazione, migliora l’ossigenazione dei tessuti e l’apporto di nutrienti essenziali per lo sviluppo e il rafforzamento del follicolo pilifero.
Cheratina idrolizzata: è la proteina contenuta nei capelli. La reintegrazione della cheratina agisce in profondità nella radice delle ciglia, migliorando l’aspetto e garantendo un’azione cosmetica rinforzante e ristrutturante istantanea

Venduto al prezzo di 19,80 euro, il Planter’s Mascara PowerLash si trova in vendita nelle migliori profumerie. Se avete l’occasione di testarlo fateci sapere come lo trovate.

Prev Profumo per uomo: Renato Balestra presenta Caesar
Next RV Roncato Boston Collection: borse pratiche e super glam

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!