
Un mascara che garantisce una crescita delle ciglia del 169% in più.
Planter’s propone un mascara molto ambizioso, perché garantisce una crescita delle ciglia addirittura del 169% in lunghezza e del 13% in spessore oltre a una notevole diminuzione delle ciglia perse. I risultati si dovrebbero vedere dopo 30 giorni di applicazione.
Il Mascara Planter’s PowerLash contiene acido ialuronico e garantisce ciglia perfette da subito, con il massimo volume, curvatura infinita, niente grumi né sbavature. Lo scovolo ha una forma conica e permette un’applicazione intuitiva e precisa.
Vediamo quali sono i principi attivi e le rispettive proprietà:
– Acido Ialuronico: idratante
– Estratti di alghe, pelvezia e laminaria: riducono la perdita delle ciglia e ne velocizzano la crescita.
– Bio Peptide (Biotinoyl Tripeptide-1): stimola metabolismo cellulare, aumenta la lunghezza delle ciglia, migliora la microcircolazione.
– Apigenina (flavonoide estratto dal limone): è un antiossidante presente anche nelle foglie di sedano e del prezzemolo, stimola la circolazione, migliora l’ossigenazione dei tessuti e l’apporto di nutrienti essenziali per lo sviluppo e il rafforzamento del follicolo pilifero.
– Cheratina idrolizzata: è la proteina contenuta nei capelli. La reintegrazione della cheratina agisce in profondità nella radice delle ciglia, migliorando l’aspetto e garantendo un’azione cosmetica rinforzante e ristrutturante istantanea
Venduto al prezzo di 19,80 euro, il Planter’s Mascara PowerLash si trova in vendita nelle migliori profumerie. Se avete l’occasione di testarlo fateci sapere come lo trovate.