BellezzaMake up

Mascara Rimmel Wonder’full Wake Me Up: immagini e prezzo

Il perfetto alleato per risvegliare lo sguardo e avere ciglia dall’effetto naturale.

Mascara Rimmel - Wonder'full Wake Me Up

Rimmel London presenta il nuovo Wonder’full Wake Me Up, il mascara con vitamine ed estratto di cetriolo che dà una sferzata di energia allo sguardo e aiuta a rendere la nostra faccia decente anche al mattino appena sveglie.

Questo mascara è il primo di Rimmel che risveglia effettivamente lo sguardo, inoltro non lascia grumi, allunga le ciglio, dà loro volume e le definisce in modo naturale.
Con Rimmel Wonder’full Wake Me Up l’effetto occhi più grandi è garantito e le conseguenze delle ore piccole non si faranno vedere per niente.

La formula esclusiva aiuta le ciglia a mantenersi morbide e flessibili per tutto il giorno e la profumazione fresca e leggera è un ulteriore elemento che permette al mascara di donarci per tutto il giorno una sensazione di benessere.

Wonder’full Wake Me Up rende lo sguardo intenso, aperto, panoramico grazie all’applicatore ultra preciso dalle fibre morbide e avvolgenti che definiscono ogni singola ciglia dandole volume, lunghezza e curvatura dalla radica alla punta.

Sapete chi è la perfetta ambasciatrice di Wonder’full Wake Me Up? È Kate Moss, l’incorre dello stile inglese che sfoggia un look grintoso e rock nell’ultima campagna tv di Rimmel.

Wonder’full Wake Me Up arrive sugli scaffali a maggio 2015 al prezzo di 12,49 euro, pronto a diventare un insostituibile alleato per le nostre mattinate.

Ti potrebbe interessare...

Altro in:Bellezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *